Capitolo 24

3.9K 169 3
                                    

PUNTO DI VISTA DI KATERINA

" Grazie Ivan! Mi sono divertito davvero."
" Sono felice che ti ho fatto piacere la letteratura." mi guarda attentamente. " Katerina, ti voglio dire una cosa!"
" Dimmi!"
" Non vuoi che ti porto a casa.?"
" Si..." dico insicura.
Durante il tragitto fu un silenzio totale, credo che la notizia che mi darà Ivan non sarà una bella.
Siamo arrivati.
" Grazie Ivan per avermi accompagnato . Ci vediamo domani!"
" Prego!"
Io sorrido e prendo la chiave per aprire la porta, lui continua a guardarmi.
Quando apro la porta Ivan mi prende per mano.
"Katerina?"
" Si?"
" Ti voglio dire una cosa. Katerina.... Io..." cerca di trovare le parole giuste. 
" Katerina... Io... Sento qualcosa per te!" dice tutto in un fiato.
" CHE COSA?" sento una voce dentro di noi.
In un secondo dopo vedo Ivan per terra e Taylor sopra di lui prendendolo a botte.
" Taylor ferma!!" cerco di dividerli.
" Questo fai tu? Mi tradisci?" continua a darli pugni, riferendosi  a me.
" Lo uccidi così! Fermo!!" lui si ferma ed alza lo sguardo verso me.
Quando incontro il suo sguardo, comincio a tremare, il suo viso è inquietante, trasmette rabbia e gelosia.
Lui mi prende come un sacco di patate, ed entra in casa lasciando Ivan davanti alla porta tutto sanguinante.
" Mi tradisci? Ora ti faccio vedere che succede con chi mi tradisce!"
Sale e scale ed entra in un corridoio mai visto, con tantissime stanza, pero lui si ferma davanti all'ultima.  Afferma le chiave e apre la porta.
Una volta entrati, rimango a bocca aperta.
La stanza è nera con un grande letto matrimoniale con lenzuola nera e tanti giocattoli.
Mi butta nel letto, si toglie la cravatta e mi lega i polsi.
" Ahia! Taylor fermo, mi fai male!"  cerco di liberarmi, ma non ci riesco, fa troppo male.
" No amore non ci siamo! Hai voluto la bicicletta, ora devi pedalare!" dice ridendo.
" Taylor, ti prego ferma!" dico piangendo, ma lui non si ferma anzi li piace vedermi in queste condizioni.  Dopo che mi toglie i vestiti, si alza e mi guarda maliziosamente, ha una viso diabolico, mi fa paura!
Si toglie la cintura, e mi colpisce le cosce. Grido dal dolore. Lui ride.
" Perché mi fai questo?" chiedo piangendo più forte.
" Perché? PERCHÉ? Me lo anche chiedi? Ti rispondo subito, ti faccio domesticare. " continuando a colpirmi.
" BASTA! MI FA MALE! AIUTO!!! grido come una pazza.
Lui smette di colpirmi, e si siede tra le mie gambe, giro la testa.
" Non ci siamo, Katerina!" mi da una pacca sul sedere, si toglie i vestiti, e si rimette tra le mie gambe. Mi sorride.
No, no, no ditemi che non voglie scoparmi?!
" Ora ti faccio imparare! Io sono il tuo uomo, il tuo marito, il tuo papino, il tuo padrone. " dice mentre m si avvicina al mio viso.
" No, Taylor ti prego, fermati! Ti prometto che non parlo più con Ivan." cerco di convincerlo.
" Lo so piccola. Ma ora dobbiamo finire non trovi?" dice mordendomi forte.
" Sei
cosi...calda....buona...dolce..."
Quel dolore  che sentivo prima , si trasforma in piacere.
Perché mi piace? Lo dovervi odiare, ma non ci riesco.
I suoi fianchi toccano i miei, le sue braccia mi tengono forte, ho la sensazione di piacere. La nostra pelle è calda e scivolosa ,non possiamo più respirare. Ad un tratto lui si ferma, e vedo poi che prende il telefono e risponde.
" Alfred sono occupato! Cosa.... Ora... Vabene!" dice alzandosi facendomi vedere il suo corpo perfetto, specialmente sudato.
" Ti piace ciò che vedi?" mi bacia
" Cosa?" chiedo imbarazzante
" Mi stavi fissando."
" Oh, scusa!"
" Non chiedere scusa!"
Guardo ogni suo movimento, i suoi occhi ancora eccitati, i capelli sudati, il suo sorriso. Mentre si vesta mi guarda
" Kat?"
" Mi dispiace per..."
" Tranquillo, eri nervoso! Anzi geloso. Non so come reagirei io sentendo quella cosa da un'altra."
Lui mi sorride e mi bacia passionalmente.
" Ti prometto che non ti farò più male! Ti amo Katerina!"
" Anch'io Taylor!"
Non so cosa mi hai fatto Taylor Black, ma non posso odiarti, anzi più mi innamoro di te, un possessivo, dipendente di me.
Forse per questo lo amo, è pericoloso, possessivo ed eccitante, però anche molto sexy.

_________________________

Hey ❤️ mondo Wattpad
Nuovo capitolo, un po' 'lunatico' .
Spero che vi piace, stasera continuerò con il prossimo capitolo!

Xoxo 💋

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora