PUNTO DI VISTA DI KATERINA
Sono nel parcheggio, sto aspettando Taylor. Sono le 18:12, non vedo l'ora di arrivare a casa, e farmi un bagno rilassante con tanta schiuma.
" Perdonami il ritardo! " mi sveglia Taylor prendendomi per vita e baciandomi passionalmente.
Quando le sue labbra si uniscono alle mie, mi viene la scena d'oggi con Christian. O mio dio, che mi succede?
Mi stanco, spingendolo.
" Cosa hai? " mi guarda preoccupato.
" Niente, sono solo stanca." mi trovo in difficoltà.
Lui apre la portiera e mi fa salire.
Durante il tragitto, Taylor mette una mano sulla mia coscia, accarezzandola.
" Amore, per quanto riguarda oggi..."
Non lo faccio finire la frase, sento il bisogno di dimenticare tutto, di non pensare più a Christian, questi cambiamenti sono un shock per me.
" Si lo so! Eri geloso, anche a me dispiace di averti detto quelle cose, ero solo nervosa."
Lui mi sorride, continuando ad accarezzare la coscia.
" Taylor fermooo!!" grido come un pazza.
Lui ferma immediatamente e mi guarda preoccupato.
" Voglio..." cerco di parlare.
" Cosa amore?" non smettendo di guardarmi.
" Voglio fare l'amore con te!" Non lascio il tempo di rispondere, che mi butto praticamente su di lui. Sono sopra di Taylor e lo guardo vittoriosa. I suoi occhi non sono più di quel bellissimo azzurro, ma sono così dilatati dal eccitazione che sembrano neri. Mi tolgo i vestiti rimanendo in intimo. Lui si toglie la camicia, rimanendo a petto nudo, che corpo!
Inizio a leccarli il collo, scendendo verso i pettorali e continuando verso gli addominali, lui come risposta alla mia azione, geme come dal piacere.
Gli allargo la cintura e decido di torturarlo un pochino.
" Katerina smettila! " detto ciò si spoglia, rimanendo solo con i pantaloni.
Non posso credere che quest'uomo è il mio futuro marito.
' Katerina, sai che devi scegliere, no?
Christian o Taylor?
Dai riconosci, ti piacciono entrambi!
Taylor per la suo possessione , e Christian per la sua dolcezza.
Ma non puoi avergli ad entrambi, nella vita bisogna scegliere!"
Cerco di dimenticare il commento fatto dalla mia coscienza, non c'è bisogno di scegliere!
Taylor mi sveglia dal mio stato di trans, cominciando a mordermi il corpo.
" O mio dio, Taylor!" grido dal piacere.
" Vedo che ti piace! Grida il mio nome, amore!"
"Non interrompere il contatto!" lo prendo per i capelli, spingendolo.
Lui ride nella mia carne.
Mi sento stanca, ma non ho tempo a riprendermi che lui si posiziona tra le mie gambe ed inizia ad accarezzarmi .
Continua per circa 5 minuti ed io non lo posso fare più.
" CHRISTIAN!"PUNTO DI VISTA DI TAYLOR
Dopo neanche 5 minuti si è addormentata, significando che sono stato molto bravo a ridurla in questo stato. Solo toccarla!
Però quando la mordevo, ho avuto l'impressione che ha gridato il nome di Christian.
Nooooo, non puo essere, è stata la mia impressione. Non puo essere, perché dovrebbe dire il nome di quello? Non ha senso! Lei è mia, solo mia!
La vesto e mi vesto anch'io e ci dirigiamo verso la nostra casa.
Il tragitto per la mia fortuna non dura molto e dopo 10 arriviamo.
Prendo Katerina in braccio e vado dentro, mi dirigo nelle scale andando direttamente in camera da letto. Lascio Katerina sul letto e la guardò per qualche minuto, e così bella ed innocente quando dorme.
Starei ore a fissarla, cambio i suoi vestiti in qualcosa più comoda, con la mia camicia. Dopo che metto mia camicia, vado in bagno.
Apro l'acqua e mi butto sotto, ricordando la notte d'amore che ho avuto con Katerina.
" Ti amo, Katerina!" dico alla fine.
Finito la doccia, torno in stanza, prendendo mutande pulite, poi mettendomi sotto le coperte abbracciando Katerina stretto._________________________
Buonanotte amori miei ❤️
Nuovo capitolo di sera, scusate la scena della macchina ma stavo ascoltando :
The Weekend - " High For This"
è la colpa della canzone 😉.Xoxo 💋
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Romance[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...