PUNTO DI VISTA DI TAYLOR
" Bro sei pronto?" mi guardo mio amico
" Joseph, aspetta!" gridai dal bagno.
" Dati una calmata!" ridendo.
" Contento?!" dandomi un ultima sistemata. Indosso una camicia nera, aperta a tre bottoni, jeans neri, metto l'orologio, un po' di profumo.
" Dai bro, non mica ti sposi."
" Morditi quella lingua."
" Ho saputo, che tuo padre unirà l'azienda con Dimitrie Petrova, sai ha una figlia..."
" Come volano le notizie. Si lo so ancora non lo conosciuta." dico noioso
" Io conosco quella ragazza, è la mia migliore amica."
" Ah sì ,interessante!"
" Si chiama Katerina, ed è un bel bocconcino. Lo incontrerai stasera. Andiamo!" mi informa, andando verso la porta.
Durante il tragitto Joseph parlava solo di questa Katerina. Già non mi piace.
Siamo arrivati a casa sua. La musica si sentiva da fuori.
" È VENUTO IL RE!!!" grida Joseph verso la gente che balla. Io mi siedo con un bicchiere di whisky. Ad un tratto una ragazza con capelli castani ed un vestito blu mi attira l'attenzione. Era bellissima Joseph va ad abbracciarla, poi vedo un'altra ragazza bionda che entra e bacia Joseph.
Io gli guardo in silenzio. La bionda va con Joseph, invece la castagna si avvicina verso il bar. Sarà la mia serata, devo entrare in azione.
Una volta catturata l'attenzione del barista, commanda un cocktail alla fragola.
" Offro io!" intervengo guardando la ragazza di fronte a me. Lei ricambia lo sguardo timida.
" G-grazie! Ma non dovevi." arrossendo.
" Invece si. Non ti ho visto da queste parti. "
" Sono una persona molto chiusa,non frequento locali del genere."________
Un po corto , ma spero che vi piace
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Romance[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...