PUNTO DI VISTA DI TAYLOR
Ha accettato! Mi sposerò con Katerina Petrova, so cosa pensate.... Taylor Black è innamorato... No invece non sono innamorata di lei, la voglio come schiava. Ora lei è mia, solo MIA!
Il mio piano ha funzionato, vi voglio divulgare un piccolo segreto: ho convinto indirettamente mio che sarà meglio se mi sposerò con Katerina per il bene dell'azienda. Si lo so davanti a tutti ho fatto un casino, così ero più credibile.
Mi potete dire che sono pazzo, perché si sono pazzo, sono ossessionato di KATERINA, da quando lo vista in quella notte, penso solo ed esclusivamente a lei.
Sto parlando al telefono con mio padre per le ultime cose riguardando il matrimonio, ho parlato con Katerina per quanto riguarda locale, musica, invitati. Tutto è organizzato: mancano solo i costumi. Dopo che stacco la chiamata di mio padre, guardo gli ultimi documenti per poi uscire con Katerina.
Mentre correggo i grafici , sento il telefono squillare.
" Pronto? Katerina?" rispondo felice
" Ciao, come sapevi che ero io?"
" Ti ho registrato!" rispondo ridendo, mi fa sempre sorridere.
" Ti volevo avvisare che vado a comprarmi il vestito da sposa." dice timidamente.
La adoro, non vedo l'ora di assaggiarla! Le timide sono sempre delle leonesse in letto
invece io sono un dominante.
" Ok, però spero che non ritarderai per la nostra uscita?"
" No certo che no sarò puntuale!"
" Mi raccomando con i maschi."
" Hahaha, ok Mr. Geloso, ci sentiamo dopo!"
Dopo la conversione con Katerina, esco dal lavoro e vado a casa per rilassarmi.
Non metto tanto con la macchina e dopo 10 minuti sono davanti a casa mia. Non vedevo l'ora di dormire un po'. La stanchezza comincia a farsi sentire. Entro in casa e vado direttamente in bagno per una doccia veloce. Mi spoglio ed entrò in doccia, l'acqua calda scorre sul mio corpo. Mi sento rilassato. Esco dal bagno però quando entrò nella stanza, ho una brutta sorpresa, Tiffany, la mia segretaria nuda nel mio letto tutta sorridente.
" Finalmente sei arrivato Mr. Black, non sa da quando lo aspetto!" si alza e viene verso me.
" Tiffany, non so come sei entrata ma devi andare, lo sa bene che io non vado a letto con i colleghi in specialmente inferiore a me!" dico in un tono duro.
" Non mi interessa ciò che lei pensa, io non sono inferiore e poi non siamo a lavoro...." comincia a baciarmi il collo. Io cerco di spingerla ma non si arrende. I baci si trasformano in morsi. E io non posso fare almeno che godere.
" Hey Taylor, scusa il disturbo ma.." entra Katerina e vede Tiffany nuda nelle mie braccia.
" Scusate non volevo disturbare!" dice nervosa e se ne va.
Butta Tiffany nel letto e corro dopo Katerina, che fortunatamente e davanti alla porta.
" Aspetta Katerina... Non è ciò che credi... Lei è..." cerco di giustificarmi.
Cosa??? Taylor Black che cerca di giustificarsi davanti ad una ragazza! CHE MI SUCCEDE??!
" Tranquillo, come hai detto tu.
SAREMO SPOSATI SOLO SU UN FOGLIO!" parla come se parlasse con l'ultimo uomo.
" Però..."
" Niente però Taylor! Arrivederci! Ci vediamo al matrimonio!" detto ciò esce ed io per la prima volta rimango mortificato.
" Mr. Black!" mi chiama la gallina in calore, che per la mia fortuna è vestita.
" Vai via Tiffany, sono stanco!" dico aprendoli la porta. Lei senza dire una parola se ve va.
Una volta andata salgo le scale fino alla mia stanza, e mi butto nel letto.
' Cosa hai combinato Taylor? Se ora rinunciera al matrimonio?'
E mi addormento con queste terribile domande._______________________
HELLO ❤️
Un capitolo bonus, vedo che stiamo crescendo. Manca poco fino a 2k. Grazie per il sostegno e commenti belli, grazie a voi non ho rinunciato. Più tardi ho una proposta da farvi... E voglio il vostro accordo ❤️❤️❤️❤️Vi voglio bene.
Specialmente ( EnzaVincenzoCovone99 , VeroKoi16 , che mi sostengono incondizionatamente. Grazie ragazze. Vi voglio bene. Andate a leggere le loro storie. Sono un'incanto 😍 )Xoxo 💋
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Romance[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...