Capitolo 23

4.4K 169 2
                                    

PUNTO DI VISTA DI KATERINA

" Kat ti ho detto che devi parlare in italiano!"
" Però perché papà?"
" Per Ana, così capisce meglio... Fallo per me! Metteremo in cassetto il russo fino che lei impara."
" Of, ok papi ma lo faccio per te!"
" Che fai?"
" Sono fuori, sto aspettando un mio compagno per fare un progetto."
" Ah... Kat?"
" Dimmi?"
" Stasera Ana vuole che passiamo una cena in famiglia, e voglio la tua presenza. Porta anche Taylor con te, così lo conoscerà. Già gli ho detto del matrimonio..."
" Papà, ti amo tanto ma puoi rispondere ad una domanda?"
" Si?"
" Da quando la conosci?"
" Da 5 mesi..."
" E tu dici ad una donna che conosci da 5 mesi, cosa succede nella nostra famiglia?"
" Katerina, la amo basta sono stanco di stare solo. Voglio una donna al mio fianco."
" Papi, non ti sto dicendo di non..."
" BASTA! NON TI DEVO DARE SPIEGAZIONI! TU E TAYLOR VENITE STASERA, PUNTO!" chiudendo la chiamata.
Cosa è appena successo? Mio padre... Perché ha reagito così?
Mentre sto pensando a ciò che è successo pochi minuti fa, una mano mi tocca la spalla, quando mi giro, vedo un ragazzo biondo con occhi color miele che mi guardano con dolcezza.
" Ivan! "
" Hey!"
Ci abbracciamo e lui mi guarda intensamente.
" Kat è successo qualcosa?"
" No, perché?"
" Ti vedo, tra le nuvole se vuoi possiamo rimandare."
" No, non c'è bisogno, prima lo facciamo meglio è." cerco di essere sicura.

PUNTO DI VISTA DI DIMITRIE

La chiamata con Katerina, mi ha disturbato un po'.
Perché non vuole accettare, che sua madre è morta, che la vita va avanti, che non cercherò mai di mettere al posto della mia dolce Elena un'altra donna.
Lei è stata l'amore della mia vita.
Mi ricordo la prima volta quando lo vista come se fosse ieri.
Sono stato cresciuto in una famiglia di militari, mio padre era soldato mentre mia madre medico.
Quindi ho avuto un educazione drastica, dura e precisa.
Fino a quando una dea , di nome Elena entra nella mia vita, e la addolcisce come solo lei sapeva fare.
Mio padre voleva che io continuasse la generazione, ma non era questo il mio sogno, di diventare militare.
Io volevo studiare economia ed industria, volevo diventare un grande imprenditore, mi sempre piaceva il modo di vestire, di parlare, conoscere nuova gente, nuovi luoghi.
E non mi ha importato, dopo ho finito liceo scientifico, mi sono inscritto al Harvard, che per la mia sorpresa, c'era presente anche il profilo che volevo.
Mio padre all'inizio non è stato d'accordo, ma poi ha visto che mi piace ciò che ho scelto e mi ha sostenuto.
Dopo che ho finito l'università, ho cominciato a lavorare per un amico di mio padre, un grande imprenditore di Mosca. In quel posto ho conosciuto, Elena.
Io avevo 28 anni mentre lei aveva 18 anni, era la mia segretaria temporale perché faceva pratica per la scuola.
Studiava liceo scientifico, e questo si vedeva, era molto sicura, decisa da lei ha preso Katerina il carattere.
Immediatamente come ha finito la pratica sono andata a casa sua e gli ho chiesto di sposarmi.
Ci siamo sposati, e dopo due anni, abbiamo dato vita ad un angelo.
Eravamo una famiglia felice fino a quando un incidente ci ha cambiato la vita per sempre.

_________________________

Ciaoooo ❤️
Nuovo capitolo, vi piace dal punto di Dimitrie? Se siete d'accordo, il prossimo capitolo continuerò con Dimitrie.

Passate a leggere la mia nuova storia. " Who Am I "
Ditemi cosa pensate con qualche stellina o commento, voglio vedere se vi piace! ❤️

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora