Capitolo 25

4.2K 168 2
                                    

PUNTO DI VISTA DI TAYLOR

Il mio sogno viene disturbato dalla voce angelica di Katerina.
" Amore...."
" Mhmm?" dico girandomi dall'altra parte.
Lei mi bacia le spalle, e si mette a cavalcioni su di me.
Io apro gli occhi, sorridendo dal suo gesto.
" Solo cosi ti svegli?" chiede passando le mani sul mio addome.
Io gemo in tutta la risposta. Fa questo movimento per 3 volte , mentre io chiudo gli occhi.
Lei si ferma ridendo e mi bacia sensualmente.
" Perché?" chiedo illuso.
" Cosi mi desidererai ." risponde alzandosi.
" Ma io ti desidero sempre. Per sempre! Tu sei mia anima e corpo! "
" Sono tua anima e corpo. Per sempre!"
" Dove stai andando?" chiedo prendendola per una gamba e trascinarla verso me.
" In bagno."
" Mhmm..... Non vuoi compagnia? " chiedo baciandogli  il collo e stringendo il sedere.
" Forse..."
" Come forse?" chiedo fermandomi.
Mi prende per mano e mi trascina in bagno guardandomi attentamente e cominciando a spogliarsi, mentre io mi paso la lingua sulle labbra secche. Dopo averci spogliato, ci sediamo nella vasca. Lei si siede per prima, invece mi metto tra le sue gambe.
Sembra così piccola, indifesa ed innocente, però dentro questo viso angelico si nasconde una diavoletta che adoro.
Apre l'acqua e comincia a lavare il mio corpo con le sue piccole manine.
Il suo tocco è così delicato, mi rilasso visibilmente.
" Amore ma perché eri così teso?" chiede con una voce innocente. Mi sta provocando.
Non rispondo solo mi girò verso lei, e ci guardiamo in modo diverso. Con sguardo di affetto? Forse...
Ad un certo punto si alza.
" Ma dove stai andando? Ancora non abbiamo fini..." non mi fece finire la frase, che mi bacia.
All'inizio non ricambio, ma poi mi lascio andare. Le nostre lingue si unirono in una danza piena di passione. Il bacio duro un paio di minuti, lei mette le mani sul mio collo invece io accarezzo il suo corpo . Inizio dal collo fino al seno, e lei geme come risposta. Adoro quando reagisce al mio semplice tocco.
Ad un tratto ci stanchiamo e lei cambia  posizione mettendosi sopra di me.
" Katerina.... dobbiamo... andare." dico tra un bacio ed altro.
Lei si ferma." O mio dio! Hai ragione!" si alza e va in stanza per cambiarsi.
Io invece molto tranquillamente mi asciugo e la seguo. Quando entro, lei già è pronta. È troppo bella!
È vestita con una gonna bianca e una camicia azzurra con tacchi dello stesso colore della gonna. I capelli sono legati in una coda alta di cavallo che li lascio il collo scoperto. Invece il trucco è semplice, ha un ombretto azzurrino e un lucci labbra nudo e mascara.
" Amore, smettila! Già siamo in ritardo." mi sveglia da quella visione celestiale.
" Ora amore." Mi vesto in fretta con un smoking nero e una cravatta azzurra.
" Sono pronto! "
" Andiamo!" risponde secca e ci dirigiamo verso la limousine.
Durante il viaggio  controlla il telefono spesso,  e quando cerco di vedere lei subito lo nasconde. Cosa succede? Chi la chiama?
Però la mia investigazione fu interrotta dal mio cellulare...
' PAPÀ ' questo mancava.

PUNTO DI VISTA DI KATERINA

Non mi può chiamare , non ora, quando finalmente ero tranquilla.
Vi state chiedendo di cosa sto parlando.
Sto parlando di un mio ex compagno di liceo, Christian. Aveva una cotta per me, però quando ha saputo che io non ricambio, la cotta è cambiata in ossessione, mi chiamava sempre, scriveva messaggi, fiori. Mi seguiva ovunque. Fino al ultimo giorno di scuola del quarto anno, da quel momento non mi ha fatto più niente. Spero che non mi rovinerà la relazione con Taylor.
" Katerina, mio padre ci vuole urgentemente al lavoro." mi informa guardando il finestrino.
" Ok." rispondo seria anch'io.
" Alfred, vai più veloce."
***
Siamo nel ufficio di Jack, c'è presente anche mio padre che ci guarda tranquillo, mentre io e Taylor ci guardiamo confusi.
" Allora cari miei, vi ho chiamato qui per informarvi che.... Katerina avrà un nuovo capo. Il suo nome è Christian Will. Ma parla sul serio, sarò segretaria del ragazzo che aveva un'ossessione per me? Ditemi che è un sogno.
" Cosa? Ma perché? Non ti trova bene con lei, Mr. Petrova?  La può fare mia segretaria, se vuole un cambiamento!" grida Taylor.
" Taylor, è meglio così! Nel mondo del lavoro, lei non deve dipendere dal marito!" risponde Jack.
" E poi, è stata la mia segretaria soltanto per abituarla, ora è abbastanza grande di prendere decisioni,  di essere libera.
È per il suo bene, anzi per il vostro bene." conclude mio padre.

________________________

Hola¡ 😘
Nuovo capitolo, un cambiamento totale! Cosa succederà con l'intrusione di Christian?
Scusate per l'assenza ma in questi giorni non ho avuto inspirazione. 😫
Grazie per tutti i voti, commenti, vi amo ad ognuno di voi! Anzi ci dirigiamo verso 5K! ❤️❤️❤️❤️💖💖💖💖💖💖💖💖

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora