Capitolo 2

8.8K 380 23
                                    

PUNTO DI VISTA DI TAYLOR

Mentre dormivo tranquillamente, qualcuno bussa forte.
" Avanti." risposi assonnato
" Taylor ,ho una notizia!" Come può essere così allegro già di mattina.
" Dimmi padre." alzandomi
" Abbiamo firmato il contratto. Se vedi la figlia di Dimitrie." dice ridendo
" Che c'entra una con l'altra?"
" Questa era la notizia, tu ti devi fidanzare con Katerina." dice serio mio padre
" Con chi?" domandai incredulo
" Con Katerina, la figlia di Petrova , senza discutere. Vestiti, dobbiamo andare."
" Non mi potrai controllare per sempre!" grido irritato. Non può decidere al posto mio.
Non mi potrà controllare per sempre.
Il mio nome è Taylor   ho 24 anni. L'anno scorso ho finito l'università economia e commercio. Mi piace il mio lavoro, conoscere gente nuova, visitare posti spettacolari. Però non questa doveva essere la mia vita!
È colpa solo di quella mamma che mi ha fatto nascere, solo madre non lo posso chiamare. Ci ha lasciati , ed è scappata con il migliore amico di mio padre. Che sfortunata sorte.
Ora mio padre vuole che io mi
fidanzassi con questa ragazza solo per crescerli il potere. Dopo aver fatto la doccia mi vesto con un smoking nero. Dò un'occhiata nello specchio, non sono niente di male. Ho i capelli neri come quelli di mio padre invece gli occhi azzurri di mia madre. Faccio tante attività, sono orgoglioso di me stesso. Pratico Box, yoga, fitness, ginnastica. Per questo motivo ho un bel fisico, tutto scolpito come piacciono alle ragazze.
Mi chiedereste come mai non ho ragazza, e no, mio padre non c'entra. Lo deciso io.
Ho tante cose da fare. Però questo non significa che non mi diverto. Ho ogni notte, una ragazza diversa. Che bello, solo divertirsi, senza obblighi, responsabilità.
Ci dirigiamo verso l'azienda.
" Oggi sarà una giornata più semplice." mi da mio padre una pacca sulla spalla.
_______________

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora