PUNTO DI VISTA DI TAYLOR
Finalmente sarà mia!
Prendo un preservativo dalla giacca, e lei mi guarda tremando.
" Tranquilla, sarò delicato voglio che la tua volta sarà fantastica, ti prometto."
Mi infilo il preservativo, e comincio ad accarezzargli l'intimità . Geme , io sorrido sono soddisfatto di provocarli piacere.
Lei mi attira verso se per baciarmi, ma io invece di baciarla, solo li tocco le labbra.
Lei sbuffò. Io sorrido. Adoro questa ragazza. Continuò la tortura, lei si spinge verso di me per avere maggior contatto.
" Paziente?" chiedo baciandola
" Paziente e vogliosa! FARLO ENTRARE UNA VOLTA !!" grida eccitata
" No, no ancora voglio vedere quanto resisti!"
Dopo 10 minuti, senza preavviso entro in lei.
" Aaah Taylor!" grida dal dolore.
È così calda, bagnata, e stretta. Il mio pene entra tutto in lei, è così duro come una pietra, più lungo e più eccitato. Mi fermo per farla abituare, la guardò.
" Amore sempre mi devi guardare. SEMPRE!" dico un po' duro.
Lei apre gli occhi, e mi guarda. I suoi occhi sono pieni di lacrime.
La baciò e gli sussurrò :
" Tranquilla, il dolore si trasformerà in piacere, credimi."
Mi sorride timidamente, e comincia a gemere, significa che il dolore è passato.
Ora cara Katerina farai conoscenza con il tuo papino.
Comincio a muovermi, più forte e i suoi gemiti vengono sostituiti da vere e proprie gride.
Li metto le sue gambe sulla mia vita, così sarà facile per me penetrarla meglio.
Mi stinge forte, e sento che non c'è la fa più, non ha più aria.
Per una ragazza ha potere.
Esco e lei fa un gemito di disapprovazione, io sorrido a quel gesto inaspettato.
" Amore, credi che ti liberai da me facilmente?"
Entro brusco e lei grida, cambio posizione e lei ora trova sotto di me. Ora io comando baby!
La vedo tranquilla, poverina non sa che li farò .
La rilasso, baciandola sulla bocca, scendendo sui seni, sulla pancia e quando arrivò alla parte bassa, entro brusco. Grida e mi stringe.
Comincio a muovermi di nuovo, mentre lei continua a gridare.
" Taylor più piano, mi fa male!"
" Amore, non posso più piano. "
Lei mi guarda tremando, ora sa con chi si mette.
Le mie spinte sono sicure, forte e precise, quando sento che sto per venire mi fermo. Non la voglio spaventare già dalla prima volta. Esco, mi tolgo il preservativo e mi vesto. Lei mi guarda sfinita. Io la guardo soddisfatto. Dopo che si vesta ci mettiamo ai nostri posti e partiamo. Dopo neanche 5 minuti si addormenta, significa che sono stato bravissimo a portarla in questo stato. Però questo è solo l'inizio!
Una volta arrivati, la prendo in braccio e la porto dentro. La casa è molto grande e poi per lussuosa, con tre piani. Tutto è molto elegante come piace a me. Elegante ed organizzato.
La porto nella nostra stanza, quando la lascio lei si infastidisce.
Mi metto acanto a lei :
" Cosa mi hai fatto Katerina? Cosa mi hai potuto fare?"
E mi addormento con lei in braccio.___________________________
Buongiorno bellissimi ❤️
Nuovo capitolo, spero che vi piace , se è troppo spinto mi potete dire!
Cosa pensate della relazione tra Kat e Ty? Resisterà o sarà solo una passeggiata?
Alla prossima! Xoxo 💋
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Storie d'amore[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...