PUNTO DI VISTA DI MR. BOSS
È cosi bella quando dorme, sembra una bambina che ha bisogno di coccole.
Finalmente è mia!
Da tanto tempo che aspetto questo momento, lontana da suo padre, da quel figlio di puttana, di nome Taylor.
Me lo pagheranno entrambi.
Suo padre perché la obbliga di sposarsi, Black perché insiste con questo matrimonio . Lei non sarà di nessuno, solo mia! Però questi conti lì faremo più tardi, ora devo concentrarmi a come devo fare uscire Katerina fuori dal paese più presto possibile.
Scusatemi la maleducazione ho dimenticato di presentarmi.
Mi chiamo Mr. Boss meglio che non sapete il mio nome, ho 24 anni e sono ossessionato di Katerina. Da due anni che la cerco e finalmente lo trovata.
" Mr. Boss?" mi sveglia Brain, il mio assistente, la mia mano destra.
" Dimmi." dico sotto voce
" È urgente!" risponde agitato.
Annuisco e mi alzo senza fare rumore.
Chiudendo la porta a chiavi, faccio segno a Brain di seguirmi nel ufficio.
Ci dirigiamo in silenzio, senza dire una parola, significa che la cosa è serissima.
Entriamo, chiudo la porta e lo invito a sedersi, lui annuisce e si accomoda.
" Allora Brain..." chiedo sedendomi.
" Mr. Boss, abbiamo un problema per quanto riguarda l'aereo è..." si tocca le mani nervosamente.
"È?" chiedo alzando la voce.
Lui salta dalla paura, tutti hanno paura di me, perché sono coscienti che quando sono arrabbiato, uccido non mi interessano le conseguenze o la persona.
" È?!" alzandomi gridando.
" È... rotto.." risponde tremando.
" Aaaaah!" grido dando un pugno nella scrivania. " Brain puoi andare!" cercando di calmarmi.
Brain non me lo fa ripetere due volte ed esce.
Tutto era preparato, potevo andare con la mia dolcezza lontano però il destino vuole giocare.
Questa volta non vincerà, io ho fatto le regole, io vincerò, è il mio gioco.
" Brain, non mi interessa come farai, ma l'aereo deve essere pronto entro dopodomani! O se no, uccido te insieme alla tua famiglia, uno ad uno.
Non vuoi vedere la piccola Trasy piangendo e gridando il tuo nome?"
dico severo, lui annuisce dall'altra parte del telefono.
" Farò tutto il possibile Mr. Boss!"
risponde preoccupato.
" Bene!"chiudendo la chiamata.
Allora con l'aereo abbiamo risolto, i documenti devono arrivare, siamo pronti per una vita nuova.
Solo io e Katerina, noi due.
Ricordando della mia dolcezza, vado a vederla. Corro verso le scale dove portano alla sua stanza.
Arrivato davanti alla porta, prendo le chiavi ed apro.
Quando entro vedo Katerina che mi guarda terrorizzata.
" Ancora tu?" chiede cominciando a piangere. Mi avvicino a lei e pulisco il suo delicato viso che è pieno di lacrime.
" Sarò per sempre con te! Non ti liberai mai da me! MAI! dico prendendola per la nuca e baciandola con passione, lei cerca di spingermi ma non riesce, sono più forte.
Provo ad avere accesso alla sua bocca, lei mette resistenza, a questo punto gli dò un schiaffo, più forte che posso.
Katerina mi guarda impaurita mentre io ritorno a ciò che facevo prima.
Unisco le mie labbra con le sue, sono così dolci, come se mangiassi la miele, riprovo di nuovo accesso alla sua bocca, lei me lo concede, sorrido vittorioso per quel gesto. Le nostre umide lingue si incontrano, muovendosi insieme, a quel contatto inizio a baciarla con più foga sdraiandola nel letto, togliendogli la camicia.
Lo fa apposta, mi vuole ammazzare, sapevo che ha un corpo da urlo però senza vestiti e dieci milioni più bello.
Ha un reggiseno nero di pizzico, che valorizza la sua quarta.
Inizio a baciarla sul collo scendendo sui seni, mordendogli la carne, facendo un succhiotto cosi tutti sapranno che lei è mia.
Arrivo alla pancia e la mordo, lei grida dal dolore, però questo non mi ferma, vado versò i pantaloni e comincia a e eccitarla toccando la parte bassa.
Lei cerca di trattenere i gemiti, mordendosi le labbra.
La fermo immediatamente "Non lo fare, voglio sentire i tuoi gemiti, voglio sentire che ti piace...." dico continuando, però la porta si apre all'improvviso.___________________________
Buon pomeriggio a tutti! ❤️
Nuovo capitolo, spero che vi piace anche se viene da parte del personaggio negativo.
Come vi sembra il misterioso uomo?Xoxo 💋
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Romance[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...