PUNTO DI VISTA DI KATERINA
" Lui è mio figlio, Taylor."
Quando il ragazzo si gira, non mi viene crede! Perché deve succedere a me?
Il ragazzo dell'altra sera è il figlio del partner del mio padre? Lui mi riconosce subito e sorride maliziosamente.
" È un piacere incontrarvi, mio padre parla molto bene di voi." dice baciandomi la mano, io la ritiro disgustata.
" Il piacere è tutto nostro!" affermando mio padre la sua mano per un saluto amichevole.
" La tavola è pronta. Da questa parte." indica Jack.
Taylor è dietro di me e mette la mano sul mio sedere, lo stringe.
" Hai un bel sedere, bambina." sussurra al mio orecchio.
Io tolgo la sua mano da quel posto indecente, " Smettila, siamo con i genitori, non ti vergogni?" chiedo a bassa voce. Lui nega con la testa, io sbuffo.
Ci sediamo a tavola, io accanto a mio padre, poi Taylor accanto a Jack. Jack si alza dicendo:
" Dimitrie se mi permetti lascia il posto a Taylor e tu ti metti vicino a me." Mio padre annuisce e si alza.
Dopo pochi secondi Taylor si siede vicino a me e mi sorride maliziosamente. Mi viene dargli un schiaffo così faccio sparire quel sorriso.
' Dai riconosci Katerina che ti piace!' dice la mia antipatica coscienza .
' Stai zitta, non sai niente!'
" ...Quindi Taylor come ti trovi in Russia?" chiede mio padre guardando Taylor serio.
" Mi trovo bene, anzi non mi aspettavo di adattarmi così veloce." dice guardando me.
Mr. Black si alza e schiarisce la gola " Devo ringraziarvi per la presenza, come sapete domani uniremo le aziende ufficialmente. E non vedo l'ora di lavorare con voi, ho sentito che fate un bel lavoro."
" Il piacere è tutto nostro, anche noi siamo onorati d'iniziare una nuova tappa della vita insieme a voi." conclude mio padre.
Dopo un po' Anika viene con la cena, ci saluta e poi sparisce.
" Tuo padre mi ha informato che hai sostenuto l'esame per università."
" Si."
" Ed è stato difficile?" chiede porgendo il bicchiere mezzo pieno di vino bianco.
" No, è stato facilissimo!" cerco di chiudere il discorso.
" Si vede che sei la figlia di Dimitrie Petrova."
Mentre ascoltavo ciò che mi diceva Jack, sento qualcosa freddo sulla mia coscia. Quando guardò per vedere che cos'è, vedo la mano di Taylor che comincia a salire, io tolgo la mano, lui però non si ferma anzi, rimette la mano, mi toglie il pezzetto di vestito ed arriva al intimo, io cerco di allontanarlo ma è più forte.
" Cosa cerchi di fare?" chiedo sotto voce.
" Finire ciò che dovevamo fare l'altra sera." risponde ridendo.
" L'altra sera?" lo guardò curiosa
Ma di che sta parlando, io con lui non ho fatto niente. Sta delirando, anche se sarebbe l'ultima uomo, non farei niente con lui.
Siamo opposti, lui è nero, io bianco, io voglio l'amore vero, lui voglio l'amore per una notte.
" Dai bambina, come non ti ricordi? Ti ho torturata nella tua stanza..."
COSAAAA???? MA È IMPOSSIBILE!!! SIGNIFICA CHE NON È STATO UN SOGNO, MA È STATO REALE!
Senza rendermi conto, arriva al mio intimo e comincia a toccarmi, mi invade un piacere strano, un piacere che non ho mai provato.
Continua a muovere la mano, ed io cercando di trattenermi i gemiti , metto la mano sulla sua coscia. Lui sorride al mio gesto inaspettato.
" Vedo bambolina che stai godendo..." dice guardandomi con eccitazione e muovendo la mano più veloce, sento il corpo che brucia, poi un liquido che sporca le mie mutande, il primo mio orgasmò, non posso credere la sua perversità non ha limiti, mi sta masturbato davanti ai nostri genitori. La cosa che mi da parecchio fastidio è che mi è piaciuto e non volevo che si fermasse.
" Taylor, mostra a Katerina il nostro giardino, è pieno di rose di tutti i colori." suggerisce Jack, guardo mio padre che mi fa ceno di andare. Io annuisco e mi alzo, Taylor mi prende la mano e insieme andiamo verso il giardino.
Durante il tragitto Taylor cammina troppo velocemente.
" Taylor fermo, cammini troppo veloce e mi fanno male le gambe." Lui si ferma, mi guarda e poi mi prende come un sacco di patate.
" Hey, come ti permetti lasciami giù! "
" No bambina non siamo ancora arrivati." dice ridendo.
La sua risata mi innervosisce e cerco di colpirlo, ma non ci riesco, non ho la forza necessaria.
Ad un tratto si ferma e mi libera. Io mi sistemo e poi li grido contro:
" CHI TI CREDI D'ESSERE?
IO NON SONO UNA DELLE TUE BAMBOLINE CHE SI ALLARGANO LE GAMBE A COMANDA! TE LA TIRI SOLO PERCHÉ HAI AGGIUNTO QUESTO OBBIETTIVO DI LAVORO CON TUO PADRE, IN UN'AZIENDA CONOSCIUTA.
MA QUESTO NON SIGNIFICA NIENTE! TU NON SEI NESSUNO. TU SEI..." ma vengo interrotta dalle sue labbra sulle mie, inizialmente cerco di spingerlo ma lui mi afferra i polsi e mi bacia più profondamente, il bacio diventa più bisognoso.
Poi tocca le mie labbra con la lingua, per avere accesso alla mia bocca, io non nego, così le nostre lingue si unirono in una danza sensuale e provocatoria, ci baciandomi come gli affamati. Lui mi da una pacca sul sedere mentre io metto le mani sulla sua schiena per attirarlo di più a me. Il bacio dura un paio di minuti. Poi ci stanchiamo per prendere aria.
" Bambina, non ti liberai mai da me, MAI! Te lo giuro!"
Io non rispondo semplicemente lo guardò. Sono ancora sotto shock, non posso muovermi ne parlare.
Sentiamo dei passo avvicinandosi e poi vediamo mio padre che viene nella nostra direzione.
" Kat, qui eri! Dobbiamo andare è tardi." Io annuisco e lo seguo.
Sento Taylor accanto a me, non ha smesso di guardarmi per tutto il tragitto e questo mi fa sentire al disaggio.
Dopo che salutiamo i Hill, andiamo verso la nostra macchina.NELLA MACCHINA...
" Katerina ti senti bene?" chiede mio padre all'improvviso
" Si papi perché?"
" Ti vedo strana."
" No, ti pare, sto bene." detto ciò continuo a guardare il finestrino fino ad addormentarmi.________________________
Buonasera!
Nuovo capitolo, è un po altre ai miei limiti 😅😅😅😅
Quando stavo scrivendo mi imbarazzavo da sola, se non vi piace, potete dire.***
2 Giorno/ Concorso1. Chi è il ragazzo misterioso che incontra Katerina?
2. Perché Katerina si blocca vedendo il ragazzo?
3. Perché è stata organizzata questa serata?
4. Cosa fa il ragazzo a Katerina mentre i loro padre parlano? ( la risposta deve essere formata da una sola parola .)
5.Cosa succede quando i due ragazzi arrivano in giardino?
6. È stato un sogno ciò che è successo nella stanza di Katerina? Argomenta la risposta.Avete tempo fino domani! Xoxo 💋
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Romance[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...