Capitolo 28

3.6K 153 9
                                    

PUNTO DI VISTA DI TAYLOR

Mentre leggo un e-mail, vedo due persone conosciuto scendendo le scale, ridano e scherzano. Ma io conosco quelle persone. Mia moglie con quel figlio di puttana che ridono. Lei ha detto che ama me, solo me! Ora cosa sta facendo? Esce con quella sottospecie? La vena del collo comincia a pulsare al ritmo del cuore.
' Calmati Taylor, devi restare calmo! Anche se Christian porta Katerina lontano, per stare con lei, accarezzarla, baciarla. Tu devi solo calmarti!" dice la mia simpatica coscienza, ma invece di calmarmi, mi innervosisco di più. Esco dal ufficio , spero di raggiungerli. Dopo avergli identificato, gli seguo fino ad una gelateria, mi metto gli occhiali e compro un giornale per camuffarmi facilmente e mi sedo a due tavoli lontano  da loro. Ancora continuano a parlare, menomale che capisco cosa dicono.
" Cosa vuoi?" chiede premuroso Christian, mi viene di ucciderlo in quel momento.
" Voglio, bacio." risponde guardando il menù.
Bacio? Che significa.
Christian annuisce e va dentro per prendere le ordinazioni, forse.
Lei invece prende il telefono e inizia a tastare. Con chi parla?
Dopo pochi secondi, Christian tornando con due gelati, uno a vaniglia e l'altro a cioccolato, il preferito di Katerina.
" Christian.... Per quanto riguarda...." cerca di parlare ma Christian lo ferma accarezzandogli il labbro inferiore.
Ah, cazzo! Giuro che ti ucciderò in questo precise momento, se non togli quelle mani sporche da lei.
" Non ti preoccupare. Non dirò nulla a nessuno! Sarà il nostro segreto!" la calma prendendogli la mano.
No basta io lo ucci.... Segreto? Che segreto? Perché non deve a nessuno? Cosa hanno fatto?
Sto sudando freddo dalla rabbia. Devo scoprire cosa hanno fatto.
Finiti i gelati, Christian paga e vanno verso l'azienda, io gli seguo da lontano.
" Grazie Christian." dice lei all'improvviso.
" Per gelato? " chiede il verme mettendo la mano sulla vita di Katerina.
" No... Per tutto! Sai prima credevo che mi darebbe fastidio la tua presenza, ma fin ora mi sento bene nella tua compagnia. Spero solo di non illudermi!" spiega timidamente.
COSA? SI SENTE MEGLIO CON QUELLO CHE CON ME?
Gli uccido ad entrambi!
Sento un cellulare che suona, ah e mio!
Mio padre! Cazzo!
" Pronto padre!" rispondo serio.
" Taylor, dove sei? Devi tornare!
Mr. Hill è qui!" dice chiudendo la chiamata.
Questo mi mancava, il padre di quel figlio di puttana!

___________________________

Un capitolo bonus!
Spero che vi piace, per quanto riguarda i capitoli, non saranno 30 ma di più. Non entra tutto ciò che ho pensato in 2 capitoli.
Spero che allegra la notizia.

Vi amoooooooo ❤️

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora