PUNTO DI VISTA DI TAYLOR
Lei si avvicina pericolosamente e risponde :
" Perché.... Voglio riconquistarti!"
" No avrai questa possibilità, Sharon! È finita da colpa tua!" dico calmo anche se dentro, sono arrabbiato come un turco.
Vi spiego meglio : Sharon è stata la mia ragazza, ci siamo conosciuti in liceo, frequentavo liceo scientifico, ero il migliore della scuola, posso dire che mi piaceva tanto studiare. Lei invece frequentava liceo scienze umane.
Ci siamo conosciuti ad una festa di Michael, un amico comune. Avevo 18 anni e lei 16. Io ho fatto la prima mossa, lei invece faceva la cattiva. Però alla fine lo convinta di darmi il numero di telefono. Così è cominciata la nostra storia, dopo poco tempo abbiamo uscito e parlando, ci siamo resi conto che abbiamo tante cose in comune. Dopo 1 mese gli ho chiesto di fidanzarmi e lei ha accettato. L'amavo tantissimo, pensavo di sposarla, consideravo che la mia vita non ha senso senza di lei. Lei era il mio ossigeno, il mio sole, il mio tutto!
Però la nostra storia ha durato 2 anni, da colpa sua.
Nel giorno del secondo anniversario, sono uscito più presto dal lavoro per prepararli una sorpresa. Ci ho pensato molto e ho deciso che dopo due anni è venuto il tempo di fare il passo successivo. Volevo sposarla. Ho comprato un anello con un diamante rosa, il più costoso, lei meritava tutto. Ho organizzato una cena romantica al restaurante dove abbiamo avuto il primo appuntamento.
Tutto era pronto! Ora mancava solo lei. Sono andato a casa vivevamo insieme da un anno.
Durante il tragitto mi tremavano le mani, per l'emozione. Mi facevo dei film in mente. ' Se è troppo presto! Se non accetta! '
Arrivato,entrò in casa. C'era silenzio, forse non era tornata dall'università, quando salgo le scale, cominciano a sentirsi dei gemiti provenuti dalla nostra camera. Allora era a casa, ma perché gemeva, si sentiva male? Per sicurezza entrò in stanza. Però ciò che vedo, era fuori ogni immaginazione, il mio amico Michael nudo sopra Sharon. Loro quando se ne accorgono di me cercavano di coprirsi spiegandomi che non era ciò che credevo. In quel momento non sentivo più niente, la rabbia, si impossessavano del mio corpo e dalla mia ragione.
Ad un tratto mi butto su Michael e lo prendo a botte, in faccia, stomaco, non mi interessava dove lo colpivo, mi interessa solo di farli male anche se non si puoi paragonare il dolore spirituale con quel fisico.
" Amore, fermati!!!" grida Sharon alle mie spalle.
" Ti è piaciuto sbatterti la ragazza del amico? Hm? No. Ti . Sento!" lo colpisco con più forza, lui solo urla dal dolore. Dopo altri 3 pugni era pieno di sangue.
" Basta amore, lo uccidi!"
" E tu..."_________________________
Buongiorno mondo ❤️
Nuovo capitolo, chi credeva che Taylor fosse fidanzato? Siete curiosi a come reagisce Taylor a Sharon, la seconda parte continua con il capitolo 16.
Solo quando qualcuno di buona volontà mette 6 stelle e due commenti.... 😘
STAI LEGGENDO
BEFORE YOU.
Romance[ completa ] La storia presenta la vita di Katerina Petrova e Taylor Black che vengono obbligati dai genitori di sposarsi anche se solo si conosco, inizialmente non accettano però poi si rendono conto che forse è meglio in questo modo. Katerina è u...