Capitolo 22

4.3K 169 6
                                    

PUNTO DI VISTA DI TAYLOR

Scendo le scale e vedo nel soggiorno Sharon che guarda intorno.
" Perché sei venuta?"
" Sei occupato?" chiede ignorando la mia domanda.
" Si, sono occupato, con mia moglie."
" Ah, sì? "
" Si!" rispondo sicuro di me.
Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra;
" Guarda che ora, siamo soli, tua moglie non c'è!" dice mordendomi l'orecchio.
Io improvvisamente la spingo, lei mi guarda sconvolta per poi sorridendo maliziosamente.
Se crede che cadrò di nuovo nella sua trappola, si sbaglia.
" Dimmi perché sei venuta!" dico in modo professionale.
" Ti ho portato i documenti da firmare!" dice mentre mi guarda attentamente.
" Non poteva aspettare domani?"
" Era urgente, Mr. Black! "
Mentre firmo i documenti, lei guarda ogni gesto che faccio, praticamente mi mangia.
" I documenti sono firmati, se non hai altro da aggiungere, puoi..." vengo interrotto dalla voce di Katerina che mi chiama :
" Amore!! Io vado!! " la vedo scendendo le scale vestita con jeans stretti che gli fa vedere il corpo perfetto, e un camicia bianca, con ... reggiseno nero.
Lo fa apposta vuole farmi impazzire.
Senza distogliere lo sguardo da lei, dico a Sharon:
" Se hai finito te ne puoi andare!"
" Però..." cerca di ripostare
" Ho detto di andare via."
" Ma non c'è bisogno! Me ne vado io!" aggiunge Katerina sfidandomi.
" Sharon!"
Visibilmente offesa, Sharon mi guarda , e se ne va, però prima di andarsene mi mima ' sarai mio di nuovo '
Mi giro verso Katerina, e guardandola mi viene possederla di nuovo.
" Dove vai?" chiedo cercando di essere calmo.
" Con Ivan." risponde tranquillamente
" IVAN? Chi è questo?" chiedo mentre la vena del collo comincia a gonfiarsi.
" Ivan è un compagno, dal corso di russo, dall'università. Dobbiamo fare un progetto insieme."
" Ok. Stai attenta."
" Vabene!" prende la borsa e va verso la porta
" Kat, non hai dimenticato qualcosa?" chiedo pieno di speranza .
Lei controlla la borsa e risponde nervosa " No, ho tutto : telefono, chiavi, materiale. TUTTO!" cerca di aprire la porta ma io la prendo per braccio e la sbatto alla porta, baciandola come un affamato. Lei cerca di liberarsi, anzi sembra infastidita dal mio gesto.
Però non la lascio, metto le mani sul suo sedere, stringendolo forte.
Chiedo acceso alla sua bocca, che lei però esita, però poi darmi l'accesso. Le nostre lingue si uniscono in una danza provocante, sensuale ed erotica.
Il mio corpo già comincia a reagire da solo. Katerina non pensa come me, e si toglie dalle mie braccia, andandosene,lasciandomi da solo confuso.

PUNTO DI VISTA DI KATERINA

Dopo che esco di casa, mi senti libera. Non sopporto più i tentativi di Taylor. Pensa soltanto a sesso, se pensa che io fosse la sua schiava si sbaglia.
Mentre cammino chiamo Ivan per l'appuntamento riguardando il progetto. Dopo 3 squilli risponde
" Катерина эй!"
( Hey Katerina!)
" Где мы встретимся?"
( Dove ci vediamo?)
" Где ты?"
( Tu dove sei?)
" Я нахожусь в парке, один рядом с площадью. "
( Sono in parco, quello vicino alla piazza. )
" Теперь она прибыла. "
( Ora arrivò.)
Chiudo la chiamata e mi siedo su una panchina guardando la gente che passa, i bambini che si giocano.
Dopo pochi secondi il telefono squilla. Lo affermo e rispondo
" привет пап!"
( Ciao papi!)

__________________________
Hola¡ 😀
Che fate? Nuovo capitolo, spero che vi piace!
Commentate o qualche stellina, se vi piace!
Ragazze/i vi volevo avvisare che già mi sto preparando per il sequel , quindi avete ancora tempo di votare l'immagine preferita, per la copertina.
Trovate tutto sul gruppo di What's App.
Chi non fa parte e voglie entrare, mi deve inviare il numero di telefono con messaggio privato!
Passate a leggere anche la mia nuova storia   " Who Am I? "

Buona domenica! ❤️

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora