Capitolo 31

3K 150 9
                                    

PUNTO DI VISTA DI KATERINA

Che male di testa.
Ho avuto un incubo, ho sognato che ero rapita. Per fortuna era solo un brutto sogno, ora mi sveglierò nel mio letto ed andrò a parlare con Taylor.
Quando apro gli occhi e metto a fuoco che non sono in camera mia, ma in un'altra stanza, mi rendo conto che quel sogno è reale. Sono stata veramente rapita!
Mi alzo e vado direttamente alla porta, chiedendo aiuto, ma nessuno nom risponde.
Torno in letto e inizio a piangere, cosa ho fatto di meritare tutto questo?!
Sento dei passi avvicinandosi, io mi sposto nel angolo più lontano del letto, la porta si apre.
Entra un ragazzo alto, muscoloso anzi troppo per i miei gusti perché tutti ora fanno la palestra?
Con capelli neri e occhi verdi chiari, inquietanti.
" Principessa ti sei svegliata? Sei così bella!" avvicinandosi a me.
" Chi sei? Perché sono qui?!" chiedo disperata.
"Una domanda alla volta... Ma prima conosciamoci meglio.
Mi chiamo Nessuno, ho 24 anni e so tutto su di te!"
" Sei pazzo!"
" Bocconcino, cominciamo male!
Allora rispondo alle tue domande:
Prima, già risposto.
Seconda, perché tu sei mia!" dice avvicinandosi di più.
Cosa? Ma lui è malato.
" Ora però devi fare un bagno caldo e rilassante, ti farà bene." alzandosi e andando verso un armadio.
" Sai chi sono? Mio padre mi cercherà e quando scoprirà che tu mi hai rapito, ti manderà in prigione per il resto dellavita." lo informo molto sicura.
Lui prende dei vestiti e due asciugamani e viene da me.
" So chi sei Katerina Petrova, so chi è tuo padre, so la storia con Taylor, Christian, Sharon. SO TUTTO! Quindi fai la brava, se non vuoi che succederà qualcosa di brutto ai tuoi cari." detto ciò se ne va, lasciandomi sola, confusa e spaventata.

PUNTO DI VISTA DI TAYLOR

" Come non hai Katerina a casa sua? " grido verso Harry.
" Signore..." cerca di giustificarsi
" Sei licenziato!!" dico mentre prendo il telefono e cerco il numero di Katerina.
Harry se ne va senza dire nulla, mentre io ascolto i squilli.
" Dai Kat, rispondi ti prego, voglio sapere solo se sei bene." butto il telefono sul divano, e mi ricordo della scena di poco fa con Katerina sotto di me.
" Cosa ho fatto? " chiedo disperato, tirandomi i capelli.
"Non posso stare tranquillo, devo chiamare suo padre."
Chiamo suo padre e dopo 3 squilli risponde
" Pronto Taylor! Cos'è successo?" chiede preoccupato.
" Katerina è a casa?"
" No, non doveva essere con te?"
" Si però... Abbiamo litigato e...." lui mi interrompe.
" E se n'è andata!"
" Si."
" Taylor, stai tranquillo ritornerà, però per essere sicuri che è solo l'orgoglio femminile, vado a cercarla, quando la troverò, ti informerò subito."
" Grazie tanto! Arrivederci!"
" Arrivederci Taylor!"
Dopo la chiamata con Dimitrie, non mi sono tranquillizzato.
Chi sa dov'è? Se qualcuno la violentata o anche uccisa.
Da sola in piena notte. Speriamo che sta andando a casa, e non gli è successo niente, perché non me lo perdonerei.
Vado a farmi una doccia veloce.
Sono sotto l'acqua e non riesco a non pensare a lei, mi viene andare a cercarla.
' Ma che ti prende Taylor? Hai sentito cosa ha detto Dimitrie. Stai tranquilla la troverà e ti chiamerà. 
Ti stai agitando troppo. Lei è bene.'
La mia coscienza ha ragione, Dimitrie la troverà.
Mi metto le pigiama e mi vado nel letto. Spero che domani ritornerà, che tutto questo è stato un sogno.

_________________________

TATATAAAA!
Nuovo capitolo!
Cosa ne dite, chi sarebbe il misterioso ragazzo che ha rapito Katerina, uscirà da questa situazione?
Cosa succederà con Taylor?
SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO!

Xoxo 💋

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora