Capitolo 21

4.3K 176 5
                                    

PUNTO DI VISTA DI KATERINA

Apro gli occhi e cerco di ricordarmi cosa è successo la sera precedente. Ho fatto l'amore con Taylor.  È stato fantastico, mi sono sentita completa.
Vedo il posto accanto a me vuoto, ma Taylor dov'è?
" Ty? Dove sei?" grido ma non sento nessuna risposta, mi alzo e chiedo un'altra volta, nessuna risposta. Vado in bagno, lo vedo disteso nella vasca.
" Hey, amore sei sveglia! Come ti senti?"
" Mi sento bene!"
" Non vuoi farmi compagnia.?"
" Io..."
" Dai!!"
Annuisco, mi tolgo i vestiti, ed entro in vasca.
Mi metto tra le sue gambe, e lui mi bacia il collo. Che bella sensazione, le sue dolci labbra sulla mia pelle. Comincio a gemere, sono più sensibile la mattina, continua la tortura, faccio uscire l'acqua.
" Godi, piccola.  Dimmi che ti piace, dimmi che vuoi essere toccata solo da me."
" Voglio essere toccata solo da te!" dico gemendo.
Ma lui si ferma.
Io lo guardò con una faccia da cucciola
" Perché?"
" Va meglio così!" dice alzandosi facendomi vedere il suo bellissimo corpo scolpito. Ha solo dure lastre di muscoli, una bellissima tartaruga che mi viene leccarla.
' Ferma Katerina! Sembri un'adolescente in ormoni!'
La mia coscienza aveva ragione, sembrava che lui è il primo uomo che vedo.
Scendo con lo squadrò fino ai muscoli del bacino che formavano una V supermegasexy.
Si gira per prendere l'asciugamani e posso vedere le spalle larghe e possessive, con quelle braccia potrebbe ammazzare 5 uomini una volta.
" Faccio box profession, piccola!"
" Mh? Cosa hai detto? " che figura!
" Si come mi mangiavi con gli occhi!" risponde ridacchiando
Io abbasso lo sguardo imbarazzata.
" Cosa vuoi fare, oggi?" chiede asciugandosi, io lo guardo ipnotizzata.
" Amore?"
" S-si?"
" Se ancora mi guardi così, ricominciamo da capo. E credimi non mi dispiacerebbe." si avvicina pericolosamente a me, butta l'asciugamani da qualche parte
prendendomi in braccio, facendomi sbattere al muro, 'incontrando' la mia intimità. Gemo a quel contatto e metto le mani al suo collo per reggermi, lui invece mette le mie gambe sul suo bacino, cominciando a dare spinte decisive.
Il mio corpo risponde al suo avanzando per avere maggiore contatto con quel dio del sesso.
Non credevo mai in vita mia che sarà qualcuno ad avere questo controllo su di me.
Ora lo scoperto, si chiama Taylor Black.
Mentre ci baciamo e Taylor continua la dolce tortura che mi fa impazzire, qualcuno bussa. Saltiamo entrambi, cerco di togliermi dalle braccia di Taylor ma lui mi tiene troppo stretto.
" Thomas, sono occupato!" grida verso la persona che ci interrompe.
" Mi dispiace Mr. Black ma è urgente, la signorina White insiste."   White? Chi potrebbe essere?
Taylor sbuffa e mi lascia giù.
" Dirli cortesemente che sarò dal lei in 5 minuti."
" Chi è White?" chiede un po' infastidita
" È Sharon, la mia segretaria!" risponde tranquillo
Io lo guardo mentre esce dal bagno, poi lo seguo.
" Ma cosa vuole?"
" Non lo so, ora vedremo!" risponde mentre si mette i jeans neri e un t-shirt dello stesso colore.
" Perché amo sei gelosa?" chiede baciandomi giocoso .
" Io gelosa? Ti prego!" cerco di convincere me stessa che lui.
" Hey, guardami! Tu. Sei. La. Mia.Donna.
Tu. Sei. La . Mia .Anima. Gemella!" baciandomi con passione, io mi butto nelle sue braccia e iniziò a strusciarli addosso.
" Kat, se non la smetti, non so cosa ti farò!"
" A si!? Sentiamo?"
" Principessa ti giochi con il fuoco!"
" Mi piace tanto questo fuoco!"
" A si?" facendo finta di baciarmi, ma quando sono continua di avere le sue labbra sento la porta sbattere.
Non posso credere mi ha lasciato così.

____________________________

HELLO ❤️
Nuovo capitolo, spero che vi piace!
Perché credete che è venuta Sharon?
Cosa può essere così importante?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO! Xoxo 💋

BEFORE YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora