Inizio

80 3 1
                                    

Corro in giro per casa inseguendo quella piccola peste di Jordan, non può essere come i suoi fratelli? È l'unica dei miei figli che non si sta un attimo ferma, proprio come il padre. Anche se ha solo cinque anni e ha le gambe corte, corre come flash. La vedi spuntare da una camera all'altra senza che te ne accorgi! I suoi boccoli neri svolazzano nell'aria e i suoi occhi giallo scuro scrutano ogni angolo della casa. Mi blocco sulle scale non appena la bambina salta in braccio a suo padre appena rientrato dal lavoro. Blocchiamoci un attimo, mettiamo replay alla storia e capirete tutto.

Start

1 Novembre 2016, giovedì

Drin drin 

Suona la campanella della scuola in cui vado, frequento l'ultimo anno del liceo artistico. Esco dal cancello seguita da Angel, la mia migliore amica, siamo nella mia stagione preferita, l'Inverno. Amo essa perchè stare sotto le coperte, a casa, con un bel thè o cioccolata calda, telefilm a volontà, serate con gli amici o la famiglia è molto rilassante. Dopo cinque fottuti anni alcune persone mi guardano ancora male per via dei miei occhi gialli! Eh già, ho gli occhi gialli perchè mia nonna era albina e tramite suo figlio, mio padre, sono stati trasmessi i geni per cui in poche parole ho zero melanina. Sono l'unica della famiglia a possederli perchè mio padre li ha verdi, mia mamma marroni come daltronte i miei fratelli Ariana e Maluma. Comunque io mi chiamo Abigail Erixen e vivo a Bradford, in Inghilterra. Condivido la casa con i miei fratelli più grandi e molto spesso non siamo solo noi tre nella villetta ma anche i rispettivi fidanzati. Leonardo, fidanzato di Ariana, e Ros, fidanzata di Maluma. Sono tutti e due molto simpatici per questo ho legato molto. Vengo risvegliata dalla castana che sta scuotendo la sua mano d'avanti alla mia  faccia.

<<che vuoi?>>chiedo un pò troppo bruscamente, per un secondo mi guarda male ma poi scuote la testa sbuffando.

<<ci tenevo ad informarti che il bad boy ti sta fissando>>il motivo per cui Zayn mi starebbe fissando? La guardo interrogativa e lei mi fa cenno con la testa verso destra, mi giro e due occhi color caramello mi guardano divertiti.

<<hey gattina, perchè non vieni qua e dopo ce ne andiamo a casa mia?>>urla uno del gruppeto di Zayn.

<<come mi ha chiamata?>>chiedo ad Angel che si irrigidisce.

<<oh cazzo!>>la sento imprecare in un sussurro per poi mettersi una mano in faccia. Mi avvicino tranquilla a loro ma vengo bloccata dalla castana.

<<ti prego non farlo! Sono troppo giovani per morire che poi c'è li hai sulla coscienza>>vedo un pizzico di divertimento misto a preoccupazione nei suoi occhi azzurri quasi bianchi.

<<ma dai! Hai sentito come mi hanno chiamata? Come posso non avere pietà di loro?>>mi lamento come una bambina il chè fa ridacchiare Angel.

<<lo so e hai ragione ma ignorali come fai sempre perchè se no per loro va a finire male, già lo so>>in fin dei conti ha ragione. Vengo chiamata la bad girl della scuola perchè ogni volta che un demente mi provoca o si lascia sfuggire degli insulti o per lo meno si permette il lusso di giudicarmi, ritorna a casa con qualche livido o graffio. Ma giusto qualcuno, eh!

<<intuitiva la ragazza>>ghigno e ce ne andiamo ma le voci di quei deficienti mi bloccano di nuovo.

<<gattina che c'è, te ne vai? Sappiamo che ti facciamo eccitare>>mi giro nella loro direzione e li guardo strafottente.

<<L'unica cosa che mi fate eccitare è il dito medio>>sorrido beffarda dopo aver visto gli altri ragazzi che se la ridono. Mi giro e cammino verso casa con Angy.

Pronta A RischiareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora