<<basta, sono stanchissimo>>esclama Brian sedendosi su una panchina.
<<già stanco? Vedi che siamo andati solo in cinque negozi>>ribatte Angy.
Sono le 16:25 del pomeriggio e noi siamo andati in cinque negozi, tutti di vestiti.
Ho comprato poche cose tra cui pantaloni larghi, maglioni e cappelli.
<<solo? Cosa ti vuoi girare tutto il centro?>>ad intervenire questa volta è Corey.
<<ovvio, vero Aby?>>mi domanda sorridendo. Annuisco di rimando e sistemo di più la borsa sulla spalla.
<<voi siete pazze>>dice Luke.
<<biondo ricordati che io non sono pazza...sono psicopatica!>>dico facendo un sorriso sadico.
Scuote la testa ridendo e alza le mani in sua difesa.
<<allora, dove vogliamo andare?>>chiede Angy riferita a me.
<<io devo assolutamente andare da Intimissimi perché l'intimo che ho si è ristretto nell'asciugatrice>>le rispondo facendo una faccia disperata.
Per colpa di quella stupida sorella che mi ritrovo, adesso, ho l'intimo di due taglie in meno.
<<uh! Fantastico, andiamo>>
Entriamo dentro al negozio e, con lo sguardo, vado alla ricerca degli intimi che cerco io.
Ne visualizzo uno ed è particolare perché è tutto nero con il pizzo verde acqua.
Indico ad Angel che vado in camerino a provarmelo e dopo averlo indossato, esco.
Trovo lo sguardo di alcuni ragazzi che passano d'avanti alla vetrina e gli sguardi dei miei amici.
<<WOOO! Sei una bomba Micia>>esclama Luke mentre fischia.
<<piccola sappi che sei altamente stuprabile>>dice Brian sorridendo malizioso.
Angy incomincia ad applaudire felice.
<<se non te lo compri ora, prima ti prendo a sprangate e poi te lo compro io>>dice Angy con voce minacciosa. Rido ed entro di nuovo nel camerino per cambiarmi.
Sento i ragazzi di fuori al negozio fischiare alchè mi scaturisce una risatina imbarazzata.
Esco, compro e dico agli altri che li aspetto fuori ma vengo seguita dai due ragazzi biondi.
Mi siedo sulla panchina e caccio il cell dal giubbotto, vedo due messaggi non letti da parte di Zayn.
Il primo dice:
Stronzo: Hey rossa! Sta sera sta una festa a casa Styles, vuoi venire? Ti faccio conoscere i miei amici.
Il secondo:
Stronzo: buongiorno comunque :).
Sento chiamarmi così alzo la testa trovandomi d'avanti degli occhi azzurro/grigio.
<<dicevi?>>dico e alzo le sopracciglia.
<<andiamo da H&M poi al Mc>>dice Angel sorridendo.
Annuisco e mi alzo affiancata da Luke e Brian che mi mettono un braccio sulle spalle.
Vedo Luke avvicinarsi e sussurrarmi una cosa all'orecchio.
<<che hai Micia?>>
Scuoto la testa sorridendo grata del fatto che si preoccupa per me.
STAI LEGGENDO
Pronta A Rischiare
FanfictionAvete presente i problemi adolescenziali che tutti noi non riusciamo a sopportare e i nostri genitori non capiscono? Quei problemi che odiamo tanto ma siamo costretti a sopportare? Oppure ragazzi che solo per essere accettati fanno cose che non dovr...