Biondino del mio cuore

21 2 0
                                    

3 Novembre 2016 (sabato)

Scoppio a ridere non appena vedo Leonardo ballare attorno al palo della luce. Sono le 04:30 del mattino e la festa è finita da dieci minuti e noi ci stiamo ritirando a piedi perchè nessuno è nelle condizioni di guidare.

Ho bevuto tre bicchieri di Bloody Mary, due bottiglie di birra e uno shottino ed ora ringrazio il cielo se mi reggo ancora in piedi.

Leo è totalmente ubriaco fradicio difatti sta ballando la street-dance intorno a qualsiasi tipo di palo o albero cantando 'Moonlight'.

Ari lo segue però lei è la più lucida tra tutti e quattro. Sì, tutti e quattro sta anche Lauren. Sono venuta a sapere, anche, che Ari già lo sapeva.

Mi sento afferrare le mani, alla mia destra sta Lolo e alla mia sinistra sta Leo che, ovviamente, ridono.

<<dai Aby! Saltiamo come Heidi, immagina che ci siano delle pecorelle...anzi, AMOREEEE FFAI LA PECORELLAAAA!>>urla Leo rompendomi i timpani ma poco mi importa perchè sto ridendo per il suo doppio senso.

Incomincia a saltare ondeggiando le braccia ed io e Lolo lo seguiamo mentre Ari sta per terra con le lacrime agli occhi.

<<devo assolutamente registrarvi>>dice tra una risata e l'altre quasi senza fiato.

<<ssiiii!! Andiamo ad Amici>>dice Lolo entusiasta.

<<si si Amici! Hai visto quanto sono fighi Andreas, Mike e Ricky?>>dico ridendo con un sorrisino malizioso che ricambia subito.

<<ovvio! Io me li scoperei seduta stante>>risponde mentre scoppiamo tutti a ridere.

Dopo svariati tentativi di camminare senza fare qualche cazzata mentre Ari ci riprendeva, siamo arrivati a casa stanchissimi infatti ci siamo buttati tutti per terra tranne per me e Lolo che si siamo sdraiate una sopra l'altra sul divano e subito dopo ci siamo addormentate.

----------------------------------------------------------------

Madonna che mal di testa, ho l'urto del vomito che manco alle giostre dopo che hai mangiato! Dire che non mi ricordo niente e dire poco.

Cerco di alzarmi di poco ma non ci riesco perchè ho un peso sopra di me. Alzo lo sguardo ed incontro una testa nera. Ma che cazz...

<<Lauren!>>le urlo muovendovi.

<<LAUREN, CAZZO, ALZATI CHE SEI PESANTE!>>alzo di più la voce e cade a terra urlando.

<<cosa sta succedendo? ABIGAIL PERCHÉ CAZZO URLI A PRIMA MATTINA!?>>dice sedendosi per terra appoggiandosi allo stipite della porta.

<<perchè non ti toglievi da sopra di me! Per giunta mi stavi sbavando sopra al vestito>>le rispondo togliendomi i tacchi.

Urlare di prima mattina non fa altro che peggiore il mio mal di testa.

In tutto questo Ari e Leo dormono accoccolati per terra tranquilli mentre io avevo un S. Bernardo sopra di me.

<<ah...scusa>>ridacchia Lolo.

<<non fa niente. Vuoi venire a cambiarti? Ti presto io i vestiti>>annuisce e saliamo di sopra nella mia camera. Apro la cabina armadio e caccio fuori due pantaloni large e due canotte aderenti. Le dico che la doccia se la può fare nel bagno della camera degli ospiti mentre io la faccio nella mia.

Entro in doccia ed incomincio a lavarmi togliendo lo sporco da dosso.

Dopo che finisco, mi asciugo e mi metto i vestiti presi prima. Lo so, fa freddo quindi mi metto una felpa da sopra.

Pronta A RischiareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora