Mi sbagliavo

10 1 0
                                    

<<MI SPIEGHI COSA CAZZO TI PASSA IN QUELLA MENTE?!>>urlarono contemporaneamente Brian, Harry e Louis entrando in cucina ancora bagnati fradici <<oh, non vi conviene saperlo>>feci una faccia maliziosa e continuai a mangiare tranquillamente i cereali fregati a Zayn, ovviamente. Vedo entrare tutto il resto del gruppo in cucina già belli che asciutti <<vedete? Invece di stare qui a squittire come delle gallinelle, potevate cambiarvi senza che vi beccate un raffreddore o la febbre, idioti!>>dissi indicando gli altri che si sedettero a tavola tranquilli.

-non me la dicono giusta- già, anche per me <<oh donna! Ti conviene stare zitta>>mi minacciò Harry puntandomi un dito contro, alzai un sopracciglio sfidandolo, lo vidi avvicinarsi sotto lo sguardo di tutti <<sarai vittima della mia vendetta prima che tu te ne accorga>>ridacchiai annuendo <<contaci Edward>>schiuse leggermente la bocca sorpreso <<tu...come?>>ghignai <<segreti del mestiere>>scrollai le spalle e mi rimisi a mangiare sotto lo sguardo divertito degli altri <<Malik, tra tutte le ragazze proprio lei dovevi scegliere?>>esclamò frustato il riccio <<sì, lei, problemi?>>chiese il moro alzando un sopracciglio, vidi Hazza sbuffare ed uscire borbottando qualcosa.

Scoppiammo a ridere e spalancai le braccia <<vieni qua Malik!>>non se lo fece ripetere e mi strinse a se, gli baciai una guancia e ci staccammo <<Tommo, biondino perchè non vi andate a cambiare? Non è bello avere la febbre>>dissi ridacchiando, annuirono e salirono di sopra <<allora? Oggi cosa fate?>>chiese Niall divorando un cornetto <<mm...io a pomeriggio devo stare a casa perchè devo andare dai nonni con la mia famiglia, voi?>>disse Liam <<anche io a pomeriggio sono impegnato>>Luke <<anche io>>Zayn <<'anche io' cosa?>>chiese Brian entrando nella cucina con dei vestiti asciutti addosso <<se hai da fare qualche cosa a pomeriggio>>annuì <<allora sì, idem>>

<<anche noi>>esclamò Louis seguito da un riccio arrabbiato, guardai Angel che fece la stessa cosa e annuimmo <<shopping di cibo e maratona di telefilm!>>dicemmo insieme battendoci il cinque <<ed io?>>chiese Nello facendo il labbruccio, guardai Angel che annuì quindi mi girai sorridendogli <<vuoi venire con noi?>>gli si illuminarono gli occhi ed annuì freneticamente <<emh...guys>>ci richiamò Luke alzando la testa dal cellulare <<cosa?>> <<mi è arrivato un invito ad una festa e c'è scritto che posso invitare al massimo sei persone, quindi? Chi viene? È alle 20:30>> <<io>>dicemmo contemporaneamente la sottoscritta, Angel, Harry, Zayn, Niall e Brian, perfetti proprio!

<<sta sera ho da fare>>esclamò Tommo scrollando le spalle <<idem>>continuò Liam sorridendo <<beh, siamo perfetti>> <<va bene, dirò che ne siamo in sette...ah, comunque la festa è a tema>>disse per ultimo Luke. A tema? Come ci dovremmo vestire? <<com è?>>chiese Brian <<è...horror>> <<ma Halloween non er...>>le mie urla insieme a quelle di Angel bloccarono Zayn <<COSA?! CI STAI PRENDENDO PER IL CULO?>>il ragazzo indietreggiò impaurito.

Scosse la testa e noi sbuffammo poi ci scambiammo uno sguardo l'una sull'altra velocemente <<andiamo di sopra a cambiarci, cinque minuti e ce ne andiamo>>disse ai ragazzi per poi salire di sopra seguita da me. Non hanno capito ancora che non abbiamo l'indecisione più totale per quanto riguarda vestirsi a tema! Dobbiamo scegliere il costume, il trucco, lavarci, coordinare le cose con i nostri ragazzi etc...

Ci cambiammo e scendemmo giù, mi bloccai sulla soglia della cucina e puntai un dito contro al moro <<tu, fatti trovare d'avanti casa mia alle cinque in punto che ti devo truccare e non fare storie se no te ne andrai alla festa con la tua vera faccia presa a schiaffi da me come costume horror, ok?>>dissi seria guardando negli occhi del ragazzo che annuì velocemente. Mi girai verso Angel che disse la stessa cosa a Brian e ce ne uscimmo <<aspettate!>>esclamò una voce dietro di noi.

Pronta A RischiareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora