(Ragazzi lei è Gigi Hadid modificata da me che farà la parte di Abigail!)
Gusto di miele e tabacco.
Labbra carnose e morbide.
Barba che mi solletica il viso.Oddio, Zayn!
Mi stacco spalancando gli occhi sorpresa <<avevi detto che volevi un mio bacio>>sorride complice e mi lascia un ultimo bacio a stampo prima di correre via dicendo <<scusami Evil, devo scappare!>>
Ancora confusa e sorpresa chiudo la porta dietro di me per poi andare in cucina dove sta un Luke tutto sorridente.
Aggrotto la fronte e cerco di arrivare ad una conclusione ma non ci vuole tanto.
<<tu lo sapevi!>>gli punto un dito contro mentre lui allarga di più il suo sorriso.
Sospira drammatico e parla.
<<siete bellissimi insieme, siete diventati la mi ship della vita>>esclama battendo le mani felice, <<mm...vediamo...Zagail!>>continua iniziando a fare piccoli saltelli sul posto mentre continua a ripetere la ship mentre io scuoto la testa.
<<mi stai facendo realmente paura>>indietreggio alzando le mani mentre giro attorno al tavolo. <<oh ma stai zitta! Lo sai anche tu che siete belli insieme>>esclama convinto guardandomi torvo.
"Cosa c'era nel suo caffè? Droga? Exasi? Cocaina? L'importante e che non siano parole sue"
<<ti supplico, curati. Te le pago io le visite, la cosa principale è che ti curi>>dico facendo la finta preoccupata e spaventata, alza gli occhi al cielo sorridendo mentre fa un cenno della mano come per dire 'lasciamo stare'.
<<dai, vieni a mangiare>>mi indica un posto di fronte a lui ed io mi ci vado a mettere senza fare storie.
Forse è meglio se lasciamo perdere questo argomento anche perchè non ho ancora deciso sul da farsi con lui. E' davvero bello quello che sta facendo, sta diventando dolce, mi considera e non è il solito stronzo ma devo anche dire che ha giocato con i miei sentimenti sin dall'inizio e nessuno mi può confermare se non lo farà di nuovo.
Scuoto la testa ed elimino questo pensiero concentrandomi sulle delizie che mi ha portato Luke.
"Il cibo è cibo. Più importante di quel pazzo che mi ha appena baciata"
<<allora, quando hai intenzione di ritornare a scuola? La Rider si è incazzata>>alzo gli occhi al cielo sbuffando.
Già, la scuola. Sia maledetto chi l'ha inventata e chi l'ha portata avanti.
<<sai quanto me ne frega? Mica è l'unica prof. della classe. Ma...tornerò lunedì>>bevo l'ultimo goccio di quella delizia fatta a caffè poi mi pulisco dai cristalli di zucchero rimasti sulle dita.
Annuisce mentre si passa il braccio come tovagliolo sopra alla sua bocca.
<<esistono i fazzoletti, lo sai? Guarda, sono questi pezzi di carta che servono a pulirsi>>dico ironica indicandoli nel portatovaglioli.
<<ah ah ah, spiritosa>>scherza facendo la linguaccia <<lo so, lo so>>mi pavoneggio spostando con uno scatto una ciocca di capelli dietro.
<<sei malata. Cosa fai a pomeriggio?>> <<palestra?>>si mette una mano sulla fronte in modo teatrale.
<<a novembre? La palestra? Cosa ti serve?>>scuoto la testa <<in estate le palestre sono chiuse, idiota. Si, a novembre! Va bene, l'ho ammetto, non ho un cazzo da fare, ok?>>un sorriso consapevole spunta sul suo viso.
STAI LEGGENDO
Pronta A Rischiare
FanfictionAvete presente i problemi adolescenziali che tutti noi non riusciamo a sopportare e i nostri genitori non capiscono? Quei problemi che odiamo tanto ma siamo costretti a sopportare? Oppure ragazzi che solo per essere accettati fanno cose che non dovr...