(Foto capitolo sono i capelli di Aby)
<<li vorrei fare...con la radice nera e la lunghezza grigi>>li dico indifferente.
<<ma certo tesoro! Accomodati ci vorrà un po>>dice cercando di imitare una voce squillante.
Oddio, non so con quale forza riesco a non ridere.
Guardo Liam che annuisce e mi sorride dolcemente. Quel ragazzo è lo zucchero in persona, è troppo dolce.
Mi siedo facendomi una foto allo specchio per ricordarmi il mio colore naturale prima del cambiamento.
45 minuti dopo
<<tesoro sei pronta?>>chiede il 'signore' tenendo allacciato un'asciugamano bianco, ormai sporco della mia tinta, sopra la testa.
Annuisco con un po troppa enfasi, da piccola dicevo sempre che non avrei cambiato il mio colore di capelli però crescendo si cambia.
Con un'estrema lentezza mi toglie quel pezzo di stoffa che oltraggiava la mia vista ai capelli.
Una marea di boccoli grigi cadono delicatamente sulle mie spalle fino a bloccarsi all'altezza della vita.
Wow! Solo bellissimi.
<<cazzo...>>sento dire da una voce dietro di me. Alzo lo sguardo ed incontro il riflesso di Liam allo specchio.
Abbasso la testa imbarazzata sentendo le guance bruciare leggermente.
"Senti cosa, riprenditi"
Sì avvicina fino a farmi sentire il suo tocco delicato nei miei capelli.
<<sei bellissima Aby>>dice sorridendo. Cazzo! Se non la smette di sorridere in continuazione giuro che li faccio na faccia di schiaffi.
"Come fa ad essere sempre felice? Minkia a me ci vuole la tortura di qualcuno per farmi ridere"
<<grazie, vado a pagare ed usciamo>>dico rompendo l'imbarazzante atmosfera creatasi.
<<oh no tranquilla, un mio piccolo regalo>>dice mostrandomi i suoi denti perfettamente bianchi.
<<cos...? Mi hai pagato la tinta?>>gli chiedo sbigottita.
<<già ma non ti arrabbiare o altro. Volevo offrirti qualcosa siccome prima hai pagato tu il caffè>>dice alzando le mani in segno di difesa.
Scoppio a ridere a quella scena e penso che lui mi stia conoscendo un po troppo bene.
<<tiki rysi. Non ti faccio niente anzi...grazie>>esclamo sorridendogli serniona.
È la prima volta che un ragazzo mi paga qualcosa anche perché gli scorsi fidanzati erano tutti stronzi e odiosi. Pensavano solo a scopare e, all'oscuro di questo fatto, li soddisfacievo non pensando alle conseguenze da grande.
Ero più piccola quindi non riuscivo ancora a capire i rischi che c'erano.
Ho rischiato molte volte di rimanere incinta però non è mai successo per botta di culo.<<wow! Abigail Erixen che dice grazie? Mi sorprendi>>ridacchia alla sua affermazione mentre io lo guardo male.
"Come fa a sapere il mio cognome e perchè ha detto così?"
Risponde vedendo la mia faccia rabbuiata e confusa.
<<il cognome l'ho visto sopra al campanello di casa tua e ho detto così perché si dice in giro che non sei una ragazza di tante parole e le uniche che non dici quasi mai sono 'grazie' o 'scusa'>>che bella voce che gira su di me. A quanto pare mi conoscono meglio di quanto credessi.
STAI LEGGENDO
Pronta A Rischiare
FanfictionAvete presente i problemi adolescenziali che tutti noi non riusciamo a sopportare e i nostri genitori non capiscono? Quei problemi che odiamo tanto ma siamo costretti a sopportare? Oppure ragazzi che solo per essere accettati fanno cose che non dovr...