Ti ho salvata

13 2 0
                                    

<<Zayn ma che cazzo fai!?>>urlo cercando di staccarlo da Logan, si agita cercando di spingermi via.

<<lasciami stare Abigail! Nessuno ti deve toccare tranne io!>>dice arrabbiato, ma che cazzo sta a sparare questo? Spero che sia ubriaco. Lo prendo per la maglietta e lo trascino con me fuori.

<<io non sono di nessuno! Che cazzo ti passa in quella fottuta testa di cazzo?!>>contrae la mascella e questo gesto lo rende tremendamente sexy, no cazzo!

<<nessuno si deve avvicinare a te! Sei proprietà privata>>mi urla contro, indietreggio di due passi impaurita, fa davvero paura vederlo così, sembra che i suoi occhi siano cambiati da color caramello che adoro a marrone scuro. Appena si accorge della mia faccia spaventata il suo sguardo si addolcisce ma di poco.

<<no no scusami, non volevo spaventarti>>si avvicina a me fino a prendermi la mano, la tolgo in modo brusco e scappo via. No cazzo! Cosa gli prende? Come si permette a fare ste cazzate? Sarà di sicuro ubriaco, si la ragione migliore è questa. Si sarà fatto di qualcosa, ma cazzo! Cosa mi sta prendendo? Rallento il passo e cammino a testa basta. Prima non mi considera minimamente, poi mi illude, dopo cinque anni mi messaggia e ora fa la scenata dicendo che sono di proprietà privata! Dico io, di che cazzo di fa?
Un rumore di clacson mi fa ritornare alla perfida realtà, giro la testa verso destra e  vedo una macchina grigia metallizzata. Non mi basta quel coglione, ora ci si mettono pure sti pervertiti di merda! Continuo a camminare ignorando quella macchina che mi perseguita, mi giro di scatto verso essa e mi blocco.

<<che cazzo avete da seguirmi?! Ve ne andate a fanculo e vedete di non rompermi le palle?>>dico incazzata, il finestrino del passeggero si abbassa e la mia rabbia aumenta di più.

<<ancora tu? Mi lasci in pace?!>>ancora qua sta! Scende dalla macchina e mi raggiunge, di istinto mi allontano di qualche passo.

<<vieni come me e sali in macchina>>dice avvicinandosi alla macchina, convinto lui che ci salgo!

<<ma vatti a fottere>>

<<non fare la bambina per una volta e sali in macchina senza fare storie>>mi impunto sempre di più. Non ha capito che più fa così, più l'odio verso di lui aumenta.-Ma non dire cazzate, si sa che ti piace ancora-. Sta zitta coscienza di merda, hanno ragione allora che spunti nei momenti meno opportuni!

<<va bene, lo hai voluto tu>>si avvicina a me e mi mette a penzoloni dalla sua spalla.

<<mettimi giù deficiente!>>tiro pugni alla sua schiena ma non hanno un gran successo anche perchè c'è una fonte di distrazione. Complimenti che bel culo! Ho detto di stare zitta demente. Senza parlare mi butta sul sedile del passeggero e, dopo che è salito anche lui, parte.

<<dove mi stai portando?>>chiedo dopo minuti di silenzio.

<<a casa tua, sono le 03:35 del mattino, se andavi in giro da sola non ritornavi più a casa>>dice annoiato.

<<nessuno ti ha chiesto niente>>sbotto scocciata dal suo tono di voce.

<<nessuno mi hai chiesto niente? Non ti è passato nemmeno lontanamente di dire almeno un 'grazie Zayn'?>>adesso è incazzato? Dovrei essere io quella incazzata qua!

<<non ti permettere ad incazzarti perchè l'unica che lo dovrebbe essere sono io!>>

<<cazzo Abigail! Ti ho salvata e tu ti lamenti? Quel coglione ti stava quasi per violentare e tu eri troppo debole per respingerlo!>>prende respiri profondi.

<<ma non sono cazzi tuoi, ora ti ricordi della mia esistenza? Fatti un esame mentale di tutto quello che mi hai fatto e domanda a te stesso 'per quale motivo sono così coglione?'?>>scendo dalla macchina, perchè ormai siamo arrivati, ed entro in casa sbattendo la porta, tanto staranno a qualche festa i miei fratelli. Ma che cazzo gli problemi gli affliggono a quel deficiente? 

Entro in camera ed incomincio a spogliarmi, è stata una giornata lunga e non ne posso più. Entro in bagno e accendo l'acqua calda della vasca. Si ok, alle 04:00 del mattino io mi faccio un bagno. Ho bisogno di togliere la sensazioni delle luride mani di quell'altro coglione.

--------------------------------------------

2 Novembre 2016 (venerdì)

Chi cazzo è che mi rompe a prima mattina? Un attimo in pace non posso stare! Apro leggermente gli occhi e mugulo qualcosa contro la persona che ha osato disturbarmi e richiudo gli occhi, oggi non vi proprio di vedere Zayn ne tanto meno tutti gli altri fatta ad eccezione per Luke e Angel.

<<alzati scansa fatiche che devi andare a scuola!>>ah già la scuola, guardate a me non piacerebbe fare riti satanici ma uno lo farei solo per maledire quello stronzo che ha creato la scuola e tutti quelli che hanno inventato cose così odiose da far rovinare la vita di tutti quei poveri ragazzi, la sveglia, la scuola, gli smalti che non valgono ad un cazzo e tante altre cose che in questo momento non vi so dire per colpa del mio cervello ancora non connesso. Sento d'improvviso un freddo che mi fa venire i brividi, quella sotto specie di scimmia in calore che si definisce come mia sorella mi ha appena tolto la coperta da dosso e io sto congelando.

<<svegliati!>>ripete scuotendomi, madonna che mal di testa!

<<oggi non ci vado a scuola>>dico assonnata, metto la testa sul materasso e il cuscino sopra ad essa perchè Maluma ha deciso di cantare a prima mattina sotto la doccia, perfetto!

<<va bene ma quando ritorno non ti voglio ritrovare a letto>>dice sbuffando e ridandomi la coperta. Madonna mia, ho diciotto anni! Posso fare quel che cazzo voglio.

<<si si contaci mamma>>dico e ritorno a dormire.

P.o.v. Zayn

Oggi Abigail non è venuta scuola e so per certo che la colpa e per tutto il casino che è successo ieri sera. Ha ragione, mi piace un sacco Aby e me ne sono accorto da un paio di mesi. Le ho provato a messaggiare ma appena le ho detto chi sono non mi ha più risposto. Cinque anni fa era innamorata di me e io come un fesso l'ho presa in giro sputtanandola a tutta la scuola, non me lo perdonerò mai questo fatto ma oramai. Ieri poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, le ho detto che è proprietà privata, la reputo mia ma per lei non è così. Le porto solo sofferenze, cerco di approcciare con lei e fallisco, mi comporto bene difendendola e fallisco allora non so più cosa fare! Non è una ragazza come le altre, lei è particolare. Ha un carattere forte che io stimo tanto. In quei bellissimi occhi color sole si nascondono tante di quelle sofferenze che nemmeno lei si accorge del male che ha. La voglio accanto a me, la voglio difendere da tutto e tutti, da tutto il mondo di merda che ci circonda, la voglio come mia.

Spazio Autrice:

Ciao bella gente! New capitolo, sì, io parlo così quindi bitch please. Cosa succederà tra Zayn e Abigail? Lei riuscirà ad accettare lui? E lui riuscirà a rubarle quel cuore ormai frantumato?

Bye

CrazyAlpha24

Pronta A RischiareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora