Caccio un urletto non appena il mio corpo va a contatto con dell'acqua ghiacciata.
Spalanco gli occhi tirandomi a sedere ed entrando nella realtà per colpa della rumorosa risata di diverse voci maschili.
"Fino a prova contraria io ho solo un fratello"Guardo di fronte a me e schiudo la bocca dalla scena che mi si presenta.
Ora capisco da chi provengono le risate.
Ci sono Louis, Harry, Zayn, Niall, Luke, Maluma, Liam che se la ridono mentre accanto a me ci sono Ariana e Angy con un secchio vuoto in mano.Subito la mia sorpresa si tramuta in rabbia che si può notare dalle mie labbra serrate e il mio sguardo che guarda tutti quanti con un'espressione incazzata.
<<vi do tre secondi per correre prima che vi uccida e seppellisca con le mie stesse mani>>dico a denti stretti.
Smettono tutti di ridere e incominciano a correre mentre c'è chi esclama 'merda!' o 'questa ci uccide' e chi caccia urletti poco virili.
Mi alzo di scatto e incomincio a rincorrere le ragazze che appena mi vedono mettono la quinta corredo più velocemente.
"Non sanno con chi hanno a che fare"
Riesco a raggiungere Ari che si blocca buttandosi per terra ed urlando a squarcia gola, prendo la cosa più vicina che trovo e, dopo averla afferrata, noto che è uno scotch.
Le lego i polsi e la lascio li.
La stessa cosa faccio anche con Angy e Niall.Ora è il turno di Louis, giro per casa non vedendo nessuna traccia dei ragazzi.
"Stiamo giocando a nascondino?"
Entro in salone e cerco in giro fino a quando non vedo qualcosa muoversi dietro al divano.
Mi avvicino lentamente e subito noto i ricci di Harry.
Mi ci butto sopra bloccandolo con il mio peso e faccio la stessa cosa di Angy, Niall e Ari.
Mi alzo soddisfatta e con la coda dell'occhio vedo un'ombra dietro la tenda verde semi trasparente.
Porto una mano sulla fronte in modo disperato.
<<quanto sei stupido Louis>>esclamo aprendo la tenda e afferrando la maglietta del meshato prima che scappi.
Legato.
Controllo per bene tutto il salotto ma, non trovando nessuno, vado nelle stanze di sopra.
Passo dalla mia ma niente.
Quella di Ari e niente.
Quella di Mal invece è socchiusa.
Entro lentamente facendo meno rumore possibile e noto una scarpa sputare da sotto al letto.<<Liam ti conviene uscire prima che lo faccia io a suon di calci>>dico minacciandolo.
Non se lo fa ripetere due volte che spunta un ciuffo castano e un sorriso dolce.
<<sai che ti voglio tanto bene>>esclama con voce da bambino.
Scuoto la testa ridendo e faccio il segno con la mano per dire che è libero.
Esulta per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.
<<vai a controllare se gli altri si liberano>>annuisce e scende al piano di sotto.
Faccio per uscire ma dei sussurri catturano la mia attenzione.
Mi guardo in giro cercando qualche indizio.
"Che stupida! La cabina armadio"
Mi schiaffeggio mentalmente e mi avvicino alla piccola stanzetta dove trovo all'interno Mal e Luke che se la ridono.
STAI LEGGENDO
Pronta A Rischiare
FanfictionAvete presente i problemi adolescenziali che tutti noi non riusciamo a sopportare e i nostri genitori non capiscono? Quei problemi che odiamo tanto ma siamo costretti a sopportare? Oppure ragazzi che solo per essere accettati fanno cose che non dovr...