Mi sono cacciata in un bel guaio

15 2 0
                                    

(Hola, lei è Barbara Palvin che interpreterà il ruolo di Angel)

<<tutto ciò non ha un senso! Chi è che ti chiama minacciandoti?! E poi, a chi era riferito? Come cazzo si è permesso di minacciarti?! Io l'ammazzo a quello stronzo!>>dice a raffica Angel che con un balzo atterra sul mio letto.

Le ho parlato delle chiamata ricevuta dallo sconosciuto, non l'avevo mai vista così incazzata in vita mia e devo ammettere che fa un po paura.

Per il momento lo sa solo lei, anzi, deve saperlo solo lei, voglio scoprire chi è senza che nessuno si metta in mezzo ma Angel deve sapere tutto, da piccole abbiamo fatto un patto che stiamo portando avanti da anni 'segreti miei, segreti tuoi, niente nascosto tra noi', questo è il nostro motto.

<<non lo so e ho intenzione di scoprirlo. Diceva che importuno una femmina con le mie idee e che se non la smetto mi farà provare dolore. Non ha capito che il dolore gli e lo faccio provare io appena vengo a sapere chi è!>>sbotto innervosita sbattendo le mani sulla scrivania.

"Ma io, quando ho detto che la fortuna era dalla mia parte oggi, non mi potevo stare zitta?! Mannaggia alla miseria!"

<<hai controllato se usciva il numero del tizio anche con il privato, vero?>>domanda accigliata la mia migliore amica.

"Oddio, sono una deficiente!"

Mi schiaffeggio mentalmente e guardo Angel innocentemente.

<<sei una cogliona>>sbatte la sua mano sulla fronte e prende il mio cellulare da sopra al comodino per poi lanciarmelo.

Senza dire niente sblocco il cell e vado nelle ultime chiamate ricevute.

Si! Quel tizio è un cretino! La sua furbizia l'ha lasciata a casa sua quando mi ha chiamata perché il suo numero è visibile.

Come se Angel mi avesse letto nella mente, balza dal letto felice.

<<domani mattina andremo dalla polizia per far rintracciare lo sconosciuto e poi problema risolto!>>esclama sorridendo felice <<nah, prima lo picchierò poi sarà un problema risolto>>dico ridacchiando.

Scoppia a ridere e mi abbraccia di punto in bianco. Ricambio confusa dal suo gesto inaspettato però mi sto zitta.

Dopo pochi secondi si stacca e mi guarda.

<<è da un po che non stiamo insieme e mi manca confidarmi con te>>sorrido dolce e le bacio la guancia <<qualcosa da dirmi?>>domando sendendomi a gambe incrociate sul letto facendo segno alla bruna di fare lo stesso.

<<beh, in realtà si>>batto le mani felice e faccio cenno di continuare <<penso di provare dei sentimenti per Brian>>

<<finalmente ti sei resa conto che ti piace!>>esclamo sospirando teatralmente, arrossisce e si gira i pollici nervosa, smetto di muovere le braccia come una pazza e aggrotto la fronte.

<<cosa c'è? È successo qualcos'altro?>>evita il mio sguardo puntandolo altrove <<beh...vedi, ecco...siamo già andati a letto insieme ma solo una volta>>sputa tutto d'un fiato serrando gli occhi spaventata.

<<COSA?!>> <<è successo due anni fa e ci trovavamo in una situazione al quanto intrigante. Io provavo attrazione per lui e lui provava attrazione per me quindi...boom, è successo>>spiega continuando a girare i pollici.

<<ma sai almeno la gravità della situazione?! Non mi interessa se avete scopato o meno ma la cosa che mi da fastidio e che dopo due fottuti anni me lo hai detto! Mi hai delusa Angel, non ti credevo una persona del genere. Hai infranto il nostro patto! Una cosa che fin da bambine abbiamo mantenuto promettendoci di rispettarlo sempre ed ora mi vieni a dire un fatto successo due maledettissimi anni fa senza che io ne sappia nulla! >>sbotto disgustata e delusa nel profondo dell'anima.

Pronta A RischiareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora