"Sì vive una volta sola"

19 2 0
                                    

4 Novembre 2016 (domenica)

La suoneria del telefono mi risveglia dal mio amato sonno. Sono riuscita a dormire poco perché appena Angel si svegliava si metteva a piangere e io la consolavo.

Ieri ci siamo ritirati appena sentita la notizia di Angy. Ho salutato i ragazzi scusandomi con loro.

Luke, Brian e Angy hanno dormito a casa mia anche perché quest'ultima è davvero distrutta. Mi ha raccontato cosa è accaduto difatti ieri sera ho rotto un vaso dalla rabbia.

Angel stava ballando tranquillamente sulla pista fino a quando il solito morto di figa ci ha provato con lei nonostante lo rifiutava. Corey avrà frainteso perché gli si è avvicinato e prima ha tirato un pugno sul naso al ragazzo e poi ha insultato pesantemente Angel dandole della puttana.

Non è la prima volta che capita perché loro stanno insieme da due anni ma l'anno scorso successe un altro fatto.

Stavamo in campeggio insieme ai miei fratelli e alcuni amici, una sera ci mettemmo d'avanti al fuoco e cantammo canzoni a caso. Ridemmo tutti insieme e un nostro amico chiamato anche Ashton fece una battuta che capì solo la mora cosi lei si mise a ridere. Come al solito Corey fraintedette e insultò, nuovamente, Angel e la spinse mettendole le mani addosso.

Quell'estate gli ruppi il setto nasale e stette a casa sua per una settimana perché non poteva muoversi se no la ferita sull'addome che li feci si sarebbe aperta.

Ieri sera non ha raggiunto le mani però la rottura delle ossa se lo merita comunque da parte mia.

Mi giro alla mia destra e mi trovo Angel con un'espressione rilassata ma ha tutto il volto pieno di trucco colato.

Mi ricordo cos'era la causa del mio risveglio e prendo il cellulare dal comò che continua a squillare.

Numero sconosciuto.

Rispondo con la voce assonnata mettendomi seduta sul letto.

Io: pronto?
X: pronto? Abigail?
Io: mh mh, chi mi rompe a quest'ora?
X: anch'io sono felice di sentirti! Sono Liam.
Io: oddio scusa! Non ho riconosciuto la voce. Chi ti ha dato il mio numero?
L: ho le mie fonti, allora, sei libera a pomeriggio?
Io: non lo so, dipende dalla mia migliore amica...sai...quello che è successo ieri...
L: ah si...senti...se sei libera mi chiami, ok? Voglio invitarti ad uscire a prendere un caffè da Starbucks.
Io: certo! A dopo allora.
L: ok, mi raccomando registrami come 'ragazzo figo'.
Io: ahahahah va bene tranquillo. Ciao.
L: bye!

Pronta A RischiareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora