CAPITOLO 6

2.6K 96 0
                                    

                         
Quando arrivammo, abbiamo dovuto dare a gomitate per arrivare al centro dell'aereoporto.

Una volta finita la marea di persone vedemmo degli agenti tutti vestiti elegantemente, con in mano dei cartelli con scritto "INSIEME ALLE STAR".

Quando vedemmo altri quattro ragazzi più o meno della nostra età raggiungendo quelle persone, ci incamminammo pure noi verso di loro e una volta esserci fermate ci siamo tutti presentati...

"Ciao, io sono Steffy e faccio parte dello staff dello show, ma in questo caso vi farò da "tutor" per quest'avventura"

disse una ragazza sui venticinque anni, un po' bassa ma con un bel fisico, capelli neri e occhi verdi.

Dopo si presentarono due ragazzi...

"Noi siamo Lorenzo e Mauro" il primo era alto, capelli ricci biondi e occhi verdi; il secondo era anch'esso alto, ma con capelli e occhi scuri.

Dopo si presentò un ragazzo insieme ad una ragazza...

"E noi siamo Davide e Chiara" disse lei, un po bassa con capelli e occhi neri;

lui invece era alto come gli altri due, capelli biondi e occhi azzurri.

E infine ci presentammo noi...

"Io sono Gaia e lei è Alessia" io e Alessia eravamo praticamente uguali, ad eccezzione dei capelli che i miei erano biondi e i suoi più scuri.

Dopo seguimmo Steffy sull' aereo, appena ci sedemmo una voce metallica disse:

《 Si prega i gentili passeggeri di sedersi e allacciare la cintura. Il volo Roma-New York è in partenza. Vi auguriamo buon viaggio...》

La mia nuova stupenda avventura  || Tom Felton ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora