CAPITOLO 7

2.5K 99 0
                                    

                         
Dopo dodici, lunghissime ed estenuanti ore sul quell'aereo, passate tra musica, libri e dormite varie, arrivammo a New York.

Quando scendemmo dall'aereo, ci accorgemmo che c'erano dei taxi che ci avrebbero portato all'edificio dove si sarebbe svolto lo show. 

Dall'aeroporto all'edificio ci volle un'altra ora però stavolta, io e Alessia iniziammo a prendere in giro il tassista che, non capendo l'italiano, ci guardava con fare interrogativo.

Una volta arrivati difronte all'edificio,  pagammo il tassista ed entrammo.

Quando tutti fummo dentro,  Steffy ci raggiunse e ci mandò in una specie di camerino per farci truccare e aggiustare un pó i capelli.

Dato che lo show sarebbe cominciato dopo mezz'ora,  abbiamo avuto il tempo per telefonare alle nostre famiglie e riposarci un pò...

"Pronto?"

"Ciao mamma, sono arrivata adesso nell'edificio, qua è bellissimo, cioè,  New York è bellissima!"

"Sono contenta che ti piaccia lì,  senti ma se io voglio vederti alla TV,  a che canale devo mettere?"

"Non lo so mamma,  gira un pò tutti i canali finché non trovi il programma"

"OK OK lo farò"

"Mamma devo andare tra cinque minuti comincia,  ci sentiamo dopo...  Un bacio e salutami Nick!"

"OK a dopo e non scordarti di chiamarmi,  come fai di solito"

"Okk ciaooo!!!"

Appena finii la chiamata con mia madre venne Steffy...

"Ragazzi tra dieci secondi dovete entrare... siete pronti?"

Tutti un pò tentennanti annuimmo e le regalammo un sorriso.

La mia nuova stupenda avventura  || Tom Felton ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora