Quando finimmo di mangiare, tornando in camera ci organizzammo:
1- Fare i compiti
2-Fare merenda
3- Uscire
Dopo aver finito di fare merenda, ci dirigemmo al centro commerciale.
Passammo per molti negozi, giustamente uscendone piene di buste, e dopo aver fatto una sosta al bar per riposarci tornammo a casa.
Quando entrammo, a mia madre quasi cadde la bocca per terra vedendo come stavamo conciate: bagnate dalla testa ai piedi dato che fuori pioveva e in più almeno cinque/sei buste in mano.
Così andammo a sistemarci e a mettere a posto tutto quello che avevamo comprato e scendemmo per la cena.
Finita la cena, salutammo mia madre e mio fratello e ci catapultammo in camera, più precisamente nei nostri letti.
La notte passò molto in fretta e divenne subito mattina, ci alzammo un po' a fatica e ci vestimmo il più decentemente possibile.
Decidemmo di rimanere a casa, anche se era sabato, perché fuori diluviava e il tempo sembrava non volesse migliorare affatto.
Mentre io stavo sul letto a guardare le foto del mio più grande amore: Tom Felton e Alessia sentiva la musica e cantava a squarciagola, a entrambe arrivò un messaggio...
《Sei stata scelta tra le partecipanti del nostro talent show, Insieme Alle Star, che si svolgerà in America. Ti invitiamo a venire all'aeroporto di Roma, il giorno 5 di questo mese, per incontrarti con gli altri partecipanti e vivere quest'avventura insieme a noi. Ti aspettiamo.》
STAI LEGGENDO
La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionQuando la mia vita cambiò con l'arrivo di un messaggio... Sequel: La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton || (10/04/20) #1-tomfelton