Quando uscimmo dall'edificio, sei limousine erano disposte una dietro l'altra e davanti ad esse c'era il signore che avrebbe guidato, con in mano un cartello con il nome del prprietario della limousine, ovvero ogni star.Salutai Alessia e mi incamminai per arrivare alla sua limousine; quando entrai mi accorsi che qualcuno mi stava guardando, ma non ci diedi tanto peso e partimmo.
Un signore con una telecamera mi disse
"Allora Gaia, praticamente il tutto consiste nel stare un anno insieme a Tom; quando sarete dentro casa nessuno vi può riprendere, per la privacy ovviamente, ma fuori verrete ripresi non tutti i giorni, però comunque vi verranno fatte domande su come vi trovate a convivere... ok?"io annuii convinta.
Dopo poco la stessa senzazione che mi colpì prima, di essere osservata, tornò e quando mi girai, mi accorsi che a pochi metri da me c'era lui che mi osservava e sorrideva e a quel punto mi sentii avvampare però gli sorrisi di rimando.
Si avvicinò e...
"Ciao Gaia, spero che ti troverai bene a casa mia, sai mi serve un po di compagnia perché vivendo da solo le giornate sono pesanti, anche se molto spesso esco con i miei amici mi sento comunque solo..."
disse abbassando la testa.
Io lo chiamai e dissi
"Tom, staremo bene insieme e non ti preoccupare con me ne avrai da parlare... sono una di quelle persone che chiacchiera molto..."
dissi un po imbarazzata, ma sentendo lui fare una piccola risatina mi tranquillizzai e rialzo' la testa sorridendo.
STAI LEGGENDO
La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionQuando la mia vita cambiò con l'arrivo di un messaggio... Sequel: La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton || (10/04/20) #1-tomfelton