CAPITOLO 8

2.5K 106 23
                                    


Dopo aver parlato con un'altra ragazza dello staff, Steffy tornò e disse

"Allora ragazzi, vi chiameranno uno alla volta e quando verrete chiamati andate e vi sedete sui divanetti... tutto chiaro?"

Annuimmo e dopo un po' partì una muschetta che diede inizio allo show.

Entrò il presentatore...

"Buonasera signori e signore, benvenuti a "INSIEME ALLE STAR".

Quest'anno abbiamo deciso di chiamare dei ragazzi italiani, per far vivere anche a loro quest'esperienza...

ed ora accoggliamoli con un grande applauso!!"

Il presentatore, per primo chiamò Lorenzo e tutti applaudirono, poi fu il turno di Chiara, poi chiamarono Mauro e Davide e infine me e Alessia.

Quando entrai ci fu un applauso lunghissimo finché non mi sedetti e il presentatore parlò di nuovo

"Allora, adesso ragazzi, da quella porta usciranno le star di quest'anno, cioè le persone con cui dovrete convivere per un anno, speriamo di aver scelto bene le coppie ed ora che entrino le star!!

Ed ecco: Emma Watson, Justin Bieber, Jennifer Lawrence, Shawn Mendes, Rihanna e infine Tom Felton!!!"

Quando il presentatore pronunciò quel nome, il mio cuore perse un battito e mi immobilizzai appena entrò...

Camminava molto lentamente e questo mi permesse di guardarlo attentamente,

aveva addosso una camicia blu e dei jeans stretti bianchi e i capelli... dio adoravo quei capelli... era semlicemente bellissimo...

La mia nuova stupenda avventura  || Tom Felton ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora