Quando si sedette e il presentatore ricominciò a parlare, distolsi lo sguardo dal suo sorriso perfetto..."Allora, adesso, mie care star, vi sarà affidato uno di questi ragazzi da ospitare in casa vostra per un anno.
Iniziamo con Lorenzo che andrà a stare per un anno con... Rihanna! Prego Lorenzo, raggiungi la tua "coinquilina" di quest'anno!"
Poi toccò a Chara alla quale capitò Shawn Mendes, poi fu il turno di Mauro a cui toccò Jennifer Lawrence.
Venne poi chiamata Alessia che capitò con Justin Bieber e poi Davide che sarebbe stato con Emma Watson e infine toccò a me...
Quando capii che era rimasto solo lui, il cuore mi si fermò per qualche secondo,
solo all'idea che avrei vissuto con lui
per un anno nacque un sorriso sul mio volto e quando mi accorsi che anche lui mi sorrideva, il mio volto si illuminò ancora di più.Tornammo poi nei camerini e una volta dentro dissi ad Alessia
"Oh, mio, dio, non ci posso credere Ale che mi è capitato proprio lui, TOM FELTON!!!"
"Non dirlo a me, cioè, Justin Bieber!!!"
E insieme faccemmo dei piccoli urletti e tutti si girarono verso di noi con facce divertite.
Poi tornò Steffy che ci disse
"Complimenti ragazzi, a quanto pare abbiamo indovinato..."disse rivolta più che altro a noi
"sono venuta per dirvi che fuori ci sono le limousine che vi accompagneranno insieme alle star alla vostra nuova casa per un anno."
Le gambe quasi mi cedettero, sarei stata insieme a lui, nella sua stessa casa...
STAI LEGGENDO
La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionQuando la mia vita cambiò con l'arrivo di un messaggio... Sequel: La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton || (10/04/20) #1-tomfelton