POV DANIEL
Passarono i giorni e io pensavo sempre e costantemente a lei, al suo sorriso...
Quanto avrei voluto che diventasse mia!
Mentre pensavo a questo, mi venne un'idea: organizzare una festa e provare a conquistarla.
Misi subito in atto la mia idea e chimai tutti gli amici più stretti e quelli che non vedevo da un pò e feci un elenco degli invitati:
Rupert, Emma, Evanna, Matthew, Oliver, James, Devon, Sean e Bonnie.
E infine chiamai Tom...
"Pronto?"
"Hey Tom, verresti sabato a casa mia? Festa in ricordo dei vecchi tempi, che ne dici?"
"Sarebbe fantastico!"
"È invitata anche Gaia, magari conosce anche gli altri..."
"Alcuni dei nostri amici già li ha conosciuti, ma non penso sia un problema per lei... Ha detto che viene molto volentieri!"
"Allora ci vediamo sabato, ciaoo!"
"Ciaoo!"
Chiusi la chiamata e andai al supermercato per comprare qualcosa per organizzare la festa...
POV TOM
Finii la chiamata con Dan e andai in salotto dove Gaia ballava e canticchiava le canzoni che trasmettevano su MTV.
Era troppo tenera quando ballava, mi sedetti sul divano e la guardai ballare fino a che non partì una canzone degli One Direction che la fece fermare e fissare lo schermo della TV.
Lei mi guardò e disse
"Sono ragazzi fantastici, adoro le loro canzoni, mi fanno stare bene, ma questa...
La prima volta che vidi il video piansi perché ricordava troppo la morte di mio padre, ero molto piccola e ogni volta mi viene in mente lui quando sento questa canzone..."Una lascrima le rigo' quel suo bellissimo viso che tanto amavo e subito mi alzai dal divano e corsi ad abbracciarla.
Lei si strinse a me come se avevesse paura che me ne andassi, ma io non me ne sarei mai andato.
Dopo un pò ci staccammo e la guardai negli occhi
"Non devi piangere, lui non vorrebbe che sua figlia piangesse, devi essere forte, fallo per lui..."
Lei mi sorrise leggermente e mi riabbraccio' e io la strinsi a me per rassicurarla e per fargli capire che ci sarei sempre stato per lei, in qualsiasi momento.
STAI LEGGENDO
La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionQuando la mia vita cambiò con l'arrivo di un messaggio... Sequel: La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton || (10/04/20) #1-tomfelton