CAPITOLO 17

2.2K 92 46
                                    

                     
Gaia andò di sopra e Tom si avvicinò a me

"È molto simpatica, dolce, divertente e con un gran senso dell'umorismo... A te come è sembrata? "

Ci pensai un pò e poi risposi

"Molto simpatica, divertente e curiosa e devo ammettere che è anche molto bella..."

all'ultima parola che dissi Tom si rabbuio' un pò ma feci finta di niente,

sembrava come se quello che avevo detto lo avesse in qualche modo infastidito e si vedeva anche un pizzico di gelosia.

Dopo un pò Gaia riscese e mi accorsi che si era cambiata,  ora aveva un pantalone di tuta nera e un top fucsia fluo e aveva in mano un borsone insieme al telefono.

Tom si girò verso di lei e disse

"Fuori piove un pò, ti accompagno con la macchina che ne dici?"

molto probabilmente doveva andare in palestra e prima che lei potesse rispondere la precedetti

"Se vuoi ti accompagno io tanto stavo andando via e la palestra sta vicino a casa mia... "

lei si girò verso Tom e lui guardandomi disse

"Ah OK allora se devi andare tanto vale che la accompagni tu che stai pure più vicino"

si alzò le diede un bacio sulla guancia e gli sussurrò un "a dopo",

lei si mise una felpa e uscì insieme a me.

Non so perché, ma quando l'ho visto baciarla mi salì un senso di rabbia e gelosia che però cercai di nascondere...


POV GAIA

Durante il tragitto da casa alla palestra ci fu un silenzio imbarazzante.

Quando arrivammo, lo salutai con un bacio sulla guancia e un "grazie"

e scesi dalla macchina incamminandomi verso l'entrata della palestra.

La mia nuova stupenda avventura  || Tom Felton ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora