POV GAIA
Il sabato arrivò in fretta e io non vedevo l'ora di andare alla festa a casa di Daniel.
Ero nel letto quando mi vibro' il telefono, lo sbloccai e mi accorsi che era un messaggio da parte di Alessia...
《Hey ciao! È da un po che non ci sentiamo, non sai cosa è successoo... magari sarai occupata o stai ancora dormendo ma quando leggi questo messaggio chiamami. Baci Ale 😙》
Nel momento in cui stavo per chiamarla, Tom entrò correndo in camera dicendo
"Muoviti, alzati, vestiti, che andiamo a comprare dei bei vestiti per stasera. Dobbiamo essere impeccabili!"
E dinuovo corse via senza darmi il tempo di rispondere.
Dopo svariate volte che mi chiamò decisi di andare un messaggio ad Alessia e dirgli che l'avrei chiamata più tardi e mi vestii.
Mi misi un jeans a vita bassa strappato alle ginocchia, le mie adorate converse verde acqua e una felpa bianca.
Scesi di sotto in salotto e trovai Tom a rovistare dentro un cassetto, si accorse di me e sollevò la mano mostrando la sua carta di credito.
In pochi minuti ci ritrovammo difronte al centro commerciale e mi trascinò letteralmente davanti a un negozio d'abbigliamento.
Entrati le nostre strade si divisero, io al reparto femminile e lui a quello maschile.
Dopo una buona mezz'ora ci incontrammo poi difronte ai camerini, dove lui mi chiese di fargli vedere cosa avevo trovato...
"Trovato qualcosa?"
"In realtà si, mi ha colpito questo..."
Alzai l'abito per farglielo vedere, era molto elegante, il top era nero con delle strisce dorate sul fianco e una gonna stretta e lunga nera dello stesso tipo del top.
Dopo mi fece vedere quello che era riuscito a trovare: un jeans grigio perla con sopra una camicia nera.
Semplice ma elegante.
Andammo alla cassa e decise lui di pagare anche se io non ero d'accordo.
Tornammo a casa e decisi di chiamare Alessia...
"Pronto?"
"Hey bella che mi dici? Dal messaggio penso sia una bella cosa o sbaglio?"
"Decisamente bella. Non crederai a quello che sto per dirti..."
Mi raccontò la serata al mare e del bacio. Davvero non riuscivo a crederci, ma ero felicissima per lei, però c'era qualcosa che non quadrava...
"Ale, ma lo hai detto a Thomas?"
"In realtà no, ho paura che la prende male e non so come dirglielo, tu che faresti al posto mio?"
Vicino a me c'era Tom che ascoltava la conversazione tra me e Alessia e gli chiesi un aiuto.
"Secondo me, potrebbe dirgli che si devono lasciare perché lei ha capito di non amarlo più, così da non dirgli che in realtà lo ha tradito e gli piace un altro..."
Sembrava un'ottima soluzione e a quanto pare Alessia riuscì a sentirlo
"Giusto, grande idea! Ricambiero' il favore, stanne certo."
Detto questo parlammo un altro po fino a che non si fece l'ora di prepararci.
STAI LEGGENDO
La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionQuando la mia vita cambiò con l'arrivo di un messaggio... Sequel: La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton || (10/04/20) #1-tomfelton