POV ALESSIA
Dalla mattina dopo la festa, Justin mi è sembrato più interessato, vestito elegante pure dentro casa...
Mi sembrava un pò strano a dirla tutta, era sempre puntuale in ogni cosa, non ti faceva mancare mai nulla.
Tu chiedevi, lui esaudiva.
Lui non era come Thomas (il mio ragazzo), lui aveva sempre una scusa pronta, ogni cosa era sempre noiosa o stupida per lui.
Se non lo chiamavi tu, non si faceva sentire per giorni.
Facevo questi pensieri mentre passeggiavo per il parco, fin quando una macchina mi si piazzò davanti.
Dal tettuccio uscì la testa di Justin che mi disse
"Dai sali, ti voglio portare in un posto..."
Così salii e partimmo.
Era almeno un'ora che stavamo in questa macchina e ancora non riuscivo a capire dove mi stava portando.
Alla fine mi ero addormentata e mi svegliai solo quando sentii Justin spegnere la macchina.
Mi sporsi in avanti per vedere dove eravamo, e vidi che mi aveva portato al mare!
Scesi dalla macchina e iniziai a correre, urlando
"Dai vieni a prendermi!!"
E allora anche lui iniziò a correre fino a che non mi raggiunse.
Io mi fermai all'improvviso e Justin mi arrivò addosso fancendo sì che cademmo sulla sabbia fredda.
La luna splendeva alta nel cielo e nel silenzio della notte si sentivano le nostre risate e il fruscio del vento.
Eravamo stesi su una coperta a scherzare e a ridere come due matti fino a che lui si girò e si mise a guardarmi.
Io ero stesa su un fianco e osservavo il ragazzo che avevo di fronte, la luce della luna lo rendeva ancora più bello e questo mi fece guardare i suoi occhi.
Piano piano si stava avvicinando a me...
POV JUSTIN
Non so cosa mi spinse a farlo, ma era una cosa che volevo da troppo e quindi mi avvicinai ancora di più finché non sfiorai le sue labbra.
All'inizio sembrava che facesse resistenza, ma poi si lasciò andare e ci baciammo.
Le sue mani tra i miei capelli e le mie sui suoi fianchi per avvicinarla di più a me... In quel momento mi sentivo in paradiso...
STAI LEGGENDO
La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionQuando la mia vita cambiò con l'arrivo di un messaggio... Sequel: La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton || (10/04/20) #1-tomfelton