POV GAIA
Mi sentivo osservata e quindi mi girai, lui lì sulla porta che mi guardava e quando mi fui girata del tutto lui sorrise.
Gli sorrisi anch'io e dopo ci mettemmo a tavola per mangiare.
Chiacchierammo per tanto tempo, anche dopo aver finito di mangiare e sparecchiato.
Ci mettemmo sul divano e decidemmo di vedere un film.
"Scegli tu il film" disse lui
"Ma no dai, sceglilo tu, è casa tua dopotutto... " risposi io
Mentre andava in cucina a prendere patatine e Coca-Cola disse
"In realtà è anche casa tua ora... quindi scegli tu!"
Ritornando fece uno di quei sorrisi a cui non puoi dire no, cosa che faceva spesso e a cui mi ci incantavo sempre.
Alla fine scelsi io il film e optai per Against the sun, un film in cui lui era uno dei protagonisti.
Verso metà film, con la coda dell'occhio, vidi che Tom non aveva lo sguardo verso la TV, ma su di me.
Perché mi guardava così?
A cosa pensava?POV TOM
Il film non lo guardai quasi per niente, tanto concentrato a vedere la bellezza di ragazza che avevo al mio fianco.
Ero proprio cotto e più tempo passava, più mi innamoravo di lei.
A metà film, si accorse che la stavo guardando ma non disse nulla; decisi di girare il viso verso lo schermo.
Finito il film, mi girai verso di lei e mi accorsi che dormiva, la presi a mò di sposa e la portai in camera sua.
POV GAIA
Alla fine mi addormentai.
Mi sentii sollevare dal divano e portarmi su per le scale.
All'apertura della porta, aprii leggermente gli occhi e vidi Tom che mi adagiava sul mio letto, abbassarsi all'altezza del mio viso e sussurare
"Buonanotte piccola"
Dopo avermi lasciato un bacio sulla fronte andò verso la porta, si girò, sorrise e si chiuse la porta alle spalle.
E io richiusi gli occhi sorridendo come una cretina e mi riaddormentai.
STAI LEGGENDO
La mia nuova stupenda avventura || Tom Felton ||
FanfictionQuando la mia vita cambiò con l'arrivo di un messaggio... Sequel: La nostra nuova stupenda avventura || Tom Felton || (10/04/20) #1-tomfelton