(Circa un mese dopo)
Andy's POV
-No! Io non gliela porto l'ordinazione a quelle galline! Una prima ha cercato di toccarmi il culo!-
-Smettila di fare lo schizzinoso! L'hanno capito che giochi per l'altra squadra! E fammi il favore di dire a occhioni verdi di non spaventarmi le clienti! Le sta fulminando con gli occhi!-
Guardai un momento Vin notando stesse effettivamente guardando male il gruppo di ragazze.
-Non ce la fate a stare cinque minuti senza discutere? - si intromise Ben.
-Io e Rox ci vogliamo bene anche se litighiamo!- esclamai facendo una faccia stupida e abbracciandola da dietro.
-Se non la smetti Alek ti stacca la testa!-
-Ma non hai detto che si vede che gioco per l'altra squadra?- chiesi divertito lasciandola stare.
-Sì che si vede biondo! Hai una bellezza come me accanto e non la degni delle tue attenzioni! Hai occhi solo per il bel Vincent- scherzò.
Le sorrisi spostando subito dopo lo sguardo sul mio ragazzo.
-Che ti dicevo!- disse dandomi un colpo con lo straccio con cui puliva il bancone.
-Smettila, già Aleksey non mi sopporta! Se poi ci mettiamo a fare anche gli scemi torno a casa in sedia a rotelle!-
-È bello vedere che è tornato tutto alla normalità- commentò Ben sorridendo alla vista della scenetta tra me e Rox.
-Già- rispose la proprietaria accigliandosi leggermente.
-Ho detto qualcosa di sbagliato?- chiese il rosso notando il cambio di espressione.
-No, stai tranquillo Ben...è solo che sono preoccupata per Curt...-
-Non sono sicura si sia ripreso del tutto dalla morte di nostro padre...-
-Tuo fratello è forte...- disse Ben sforzandosi infinitamente di non criticarlo.
-Spero che il suo viaggio con Eric riesca a distrarlo un po'- disse Roxanne.
-Lui ed Eric partiranno per un viaggio insieme?- chiese il mio migliore amico.
-Sì, staranno per qualche giorno a casa dei genitori di Eric, lontani da tutti questi casini- rispose la proprietaria.
-C'è Eric con lui ed entrambi hanno bisogno di un po' di normalità...vedrai che si aggiusterà tutto- dissi sorridendole.
La proprietaria mi sorrise riconoscente.
-Ben vuoi qualcosa da bere?- chiese.
-Sì, una birra per favore-
-Certo bellissimo!- rispose Rox beccandosi un'occhiataccia da Alek seduto in un angolo del locale con Miguel.
-Che udito ha il tuo futuro marito?- domandai.
Ben si girò immediatamente a guardarlo assumendo un'espressione preoccupatissima.
-Legge il labiale idiota! Ha fatto la spia per secoli o te lo sei dimenticato?-
-Vuoi dire che può capire solo guardando la gente parlare, tutto quello che dicono?-
-Esattamente biondo, e ora porta da bere a quelle galline o ti dimezzo lo stipendio- disse piegando le labbra in un sorriso malvagio.
-E va bene!- sbuffai afferrando il vassoio con le ordinazioni già pronte.
STAI LEGGENDO
Coincidenze - COMPLETA (IN REVISIONE)
RomantikVin è un ragazzo piuttosto introverso. Ama il calcio, il cibo spazzatura e sogna di diventare uno scrittore, mentre cerca di lasciarsi alle spalle una colossale delusione amorosa. Vive "scortato" da Eric, il suo migliore amico da tempo immemore, e M...