Il concerto è stato veramente fenomenale:i ragazzi non hanno solo voci meravigliose,ma anche una straordinaria capacità di tenere il palco intrattenendo con racconti e battute che non danno modo allo show di essere spezzato da momenti morti.Poi quando portano sul palco dei bambini sembrano quasi avere la loro stessa età.Ma in realtà sono dolcissimi e premurosi con tutti,dai bimbi alle ragazze fino ad arrivare alle signore anziane,con una sensibilità che è difficile aspettarsi dai nostri coetanei.Credo sia per questo mix di qualità che hanno rapito i cuori di tutte le generazioni in quasi ogni angolo del mondo.
Giulia e Mattia sono rimasti davvero entusiasti e mi hanno già detto che al prossimo concerto a Milano ci saranno sicuramente.Ci siamo incamminati verso i camerini grazie al mio pass.Ho sentito qualche fan guardarci sussurrandosi frasi,ma non me ne sono curata perché ero convinta avessero riconosciuto il calciatore del Milan.In realtà Giulia mi ha detto che ha colto tra le parole <<ragazza>> e <<Piero>>.Ahia,forse i sospetti si iniziano ad insinuare! Le fans sono meglio degli investigatori privati,credo che in futuro dovrò stare attenta che non mi rubino il mestiere! Ma al momento non ci faccio caso,sono troppo estasiata dalla serata.
Nella zona relax del backastage troviamo il signor Gaetano e Franz,che saluto calorosamente sempre seguita dallo sguardo di Piero,e poi a seguire le famiglie di Gianluca ed Ignazio.Saluto Martina abbracciandola forte e promettendole che più tardi faremo due chiacchiere,e infine presento Mattia e Giulia a tutti,per primo ovviamente a Piero.
M:“Ciao Piero,noi ci conoscevamo già,ma adesso che stai con Felicia è un piacere incontrarti.Complimenti per il concerto,a tutti e tre.”
Vedo il mio ragazzo gonfiare il petto pieno d’orgoglio,e scommetterei che sia quasi più per quel <<stai con Felicia>> che per i complimenti.Spero solo che adesso gli passi del tutto l’insensata gelosia per Mattia.
P:“Felice di rivederti.Anche io sono un tuo tifoso,anche se in questi ultimi anni al Milan le cose non vanno molto bene.”
M:“Ce la metteremo tutta per risollevarci,voi tifosi sosteneteci sempre! Lei è la mia ragazza,Giulia.”
G:“Piacere,da stasera avete trovato altri due fans.”
P:”Questa è una bellissima notizia! Siamo contenti vi sia piaciuto lo show.”Piero le rivolge un grande sorriso e le bacia le guance,poi la squadra da capo a piedi.Giulia è obiettivamente bella ed è impossibile non notarla,ma in qualche modo mi dà un po’ fastidio lo sguardo del mio ragazzo su di lei.In fondo ha ragione lui,è inevitabile essere un po’ gelosi se si ama davvero.Bisogna però fidarsi e contenersi,aggiungo io.
Dopo un’ora abbondante i ragazzi riescono a liberarsi dall’assalto delle fans con cui si erano fermati fuori dal palazzetto mentre noi li aspettavamo nelle auto,e finalmente si va tutti insieme in hotel.Quasi tutti i musicisti e i parenti devono ancora cenare.
Avevo chiesto a Mattia e Giulia se volessero restare con noi,ma lui domani ha allenamento presto per il posticipo del lunedì.Spero di rivederli il prima possibile.
Mi è dispiaciuto tantissimo non incontrare Agnese,ma è fuori città con Paolo,e mi ha già insultata per essere venuta questa settimana,avrebbe voluto far spostare il concerto.Che matta che è!Arrivati alla grande sala ristorante dell’hotel aperta apposta per noi,mentre Piero ride e scherza con Ignazio e i parenti,mi si avvicina Martina.
“Signorinaa,è possibile che ci stiamo trovando un attimo insieme solo adesso? Stasera mi hai abbandonata per i tuoi amici,non si fa!”
“Martii,scusami ma non erano mai stati ad un loro concerto e dovevo introdurli un po’ a tutto.Ma i ragazzi li hanno conquistati subito.”
“Ooh,bene! Ma sarebbe impossibile il contrario.”
“Lo penso anch'io,anche se noi siamo un po’ di parte!”
“Allora,che mi racconti?”
“Nulla di nuovo,a Bologna solita vita di studio e lavoro.E tu?”
“Figurati,Roseto è tranquillissima,pure troppo! Faccio un pochino di vita mondana solo quando mi sposto a Teramo per l’accademia e magari si fa qualche aperitivo o un po’ di shopping in centro con le mie colleghe.”
“Se sono tutte fashion victims come te sarete il terrore delle commesse!Ahahah!”
“Ma non è vero! Sono loro che a volte non sanno consigliarci e dobbiamo fare da sole!”
“Meno male che non sono tutte come voi le clienti,o saremmo tutte disoccupate!”
“Ma tu non sarai mica così! Anzi,se mai passerò da lì verrò a prendere qualche completino sfizioso,Gian ne sarebbe contento.Tanto per farlo felice basta quello oppure regalargli un cofanetto dei classici Disney!”
“Ahahahah! Come lo capisco,cartoni forever! Quelli e la Nutella e la serata è perfetta!”
“Ma Piero può mangiarla?”
“No,è allergico.Ma tanto non gliene darei lo stesso,è tutta mia!”
“Che stronzetta! Comunque da come ti lancia sguardi infuocati di tanto in tanto penso che stanotte voglia data un’altra cosa!”
“Marti,e daii!”Mi volto verso di lui e lo vedo davvero guardarmi di sottecchi,appena nota che sto ricambiando lo sguardo mi fa l’occhiolino e manda un bacio volante.Mi sa che Martina ha ragione,e in fondo la cosa non mi dispiace.Così decido di stuzzicarlo un po’.
Dopo qualche minuto siamo tutti a tavola,chi per godersi una meritata cena notturna e chi solo per scambiare due chiacchiere,e poi c’è chi,come Ignazio,pur avendo già cenato prima del concerto non disdegna il bis.
Piero invece non tocca cibo,perciò mentre è intento a scherzare con il bassista io,che gli sono seduta accanto,gli faccio il piedino sotto il tavolo.Lui mi guarda con una faccia stupita che mi risulta buffissima e poi mi lancia un sorriso malizioso,continuando a parlare.
Allora insisto cambiando tecnica,un po’ per farlo impazzire e un po’ perché per oggi ho già visto veramente troppa gente,ho voglia di stare solo con lui per le prossime ore.Guardo l’orario:d'altronde è già quasi l’una di notte.
Quindi sposto la mia mano da sopra il tavolo alla sua coscia,iniziando ad accarezzarla delicatamente su e giù.Lo sento sospirare ma prosegue senza neanche girarsi a guardarmi,allora porto la mano più su,poggiandola proprio sulle sue parti intime.Ricordando il detto di Agnese <<i gioielli di famiglia vanno sempre lucidati strofinando per bene,o si opacizzano!>> comincio a sfregare la mano sui suoi pantaloni in maniera lenta e sinuosa,in attesa di una sua reazione,che non tarda ad arrivare.Lo sento deglutire vigorosamente,salvo poi interrompersi per palesare una comprensibile stanchezza,cercando in me un’approvazione che arriva immediata.Così diamo la buonanotte all’intera tavolata,sotto gli occhi di una Martina che vedo fare un risolino nascondendosi dietro la propria mano,e abbandoniamo la sala velocemente.
Chiuse le porte dell’ascensore mi blocca con forza contro la parete.
“Sei una stronza,amore!” - sogghigna accentuando l’ultima parola.
“Avevo voglia di riposarmi un po’ in camera,tu no? E poi ce l’hai menata tutta la giornata con la storia della promessa,è ora di mantenerla,amore.”
“Sì,infatti.Ora te lo dò io il riposo,fidati!”Mi stringe forte una mano sul fianco e l’altra sul gluteo,e si avventa sulle mie labbra mordicchiandole e leccandole,per poi dar vita ad uno dei baci più belli della mia vita.Riesce a rendere anche il sapore freddo del metallo del suo apparecchio eccitante,questo ragazzo dietro il suo essere dolcissimo e tenero ha davvero delle qualità amatoriali che non ci si aspetterebbe.
La notte che ne segue è un susseguirsi di forti emozioni,fisiche ma soprattutto di mente e di cuore.
Di quelle notti in cui scambi i respiri e fondi la pelle diventando con l’altro un corpo solo,ma soprattutto sentendo che la tua anima è ormai indistricabilmente legata alla sua.
Di quelle notti in cui al risveglio percepisci che quello che fino a qualche ora prima era solo il profumo delle lenzuola appena cambiate dalla più diligente delle cameriere è diventato il profumo di un noi che non può più andar via,più indelebile di un tatuaggio sulla pelle.
Di quelle notti che vorresti non finissero mai.È proprio vero che quando ti perdi in un paio di occhi color cioccolato è la fine.
I due sembrano avere trovato il loro equilibrio,voi li amate così o preferireste una storia più movimentata? Vi confesso che a me non dispiacciono le liti. 😀
Mi farebbe piacere sapere che ne pensiate,quindi se vi va aspetto i vostri commenti,anche di chi magari di solito stellina e basta.Spero che questo week-end di fine vacanze sia stato per voi piacevole,io l'ho passato come sempre a studiare per gli esami. 😭
Buona serata,
Miss R.
STAI LEGGENDO
In ogni strada,ogni città,dovunque vada...Ho te nel cuore {Il Volo/PB}
ФанфикUn incontro fortuito e passeggero fa nascere un'amicizia e forse qualcosa di più.Ma resistere agli urti della vita non è sempre facile.