Informazioni & Anticipazioni

2K 101 12
                                    

Ciaoooo Corindonine 💓
Buon Sabato :D
Qui da me c'è il sole e il cielo è così bello da sembrare Estate 😍
Peccato che la temperatura sia polare 😂😂😂😂 siamo a circa - 4 😨
Non vedo l'ora che arrivi l'Estate 💓😍😂😉
Anche voi "sopportate" l'Inverno come me? 😂😉
Sono del parere che tutte le stagioni siano incredibilmente belle e meravigliose, che vadano osservate e ammirate nel dettaglio, attentamente, perché ognuna racchiude la propria particolarità e magnificenza <3 

Sono perfette <3 

ma...io sono quel genere di persona che sopporta più il caldo che il freddo, sarà perché sono nata in Primavera <3 ;) 

Allora, prima di tutto v'informo che il nuovo capitolo è in fase di scrittura, sono a buon punto 😍😉
molte di voi mi chiedono ogni quanto pubblico e volevo rispondere a questa domanda in questo capitolo informativo che conterrà anche una bella anticipazione :D <3 

Orientativamente aggiorno le mie storie una volta alla settimana, quindi un capitolo alla settimana, non ho un giorno fisso in cui farlo, uno in particolare. 

Quando riesco a trovare del tempo libero per farlo...pubblico il capitolo ;) 

Molte volte riesco ad aggiungere alla storia più di un capitolo a settimana, e ben vengano queste cose <3 

Se dovessi fare ritardo per l'aggiornamento settimanale, di solito cerco sempre di comunicarvelo o di farmi viva non appena posso ;)

Tutto chiaro? :D 

Avete qualche altra domanda da farmi? Forza, fatevi avanti...che non mangio nessuno ;) 

Se volete chiedermi qualcosa riguardo la storia, i suoi personaggi, qualche dettaglio in più, se desiderate darmi qualche consiglio o conoscere qualche curiosità, scrivetemi :D <3 anche qui sotto, nei commenti ;) 

Volevo ringraziarvi dal profondo del mio cuore ( e continuerò a farlo ) per le numerose stelline ed i commenti che mi lasciate  ( continuano a crescere... ) ad ogni capitolo che scrivo e pubblico, mi riempite di gioia vera, voglia di dare e di fare sempre di più e in meglio ;) 

Il vostro sostegno è importante e prezioso per me <3 ;) 

Ora, passiamo a piccole anticipazioni del prossimo capitolo :D <3 

Ora, passiamo a piccole anticipazioni del prossimo capitolo :D <3 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Basta restare divisi! Era il tempo di agire come una coppia vera.

L'amore ci aveva dimostrato di avere sempre l'ultima parola. Su tutto.

Era bastato un solo bacio per farci rendere conto ancor di più che divisi saremmo stati persi, incompleti.

L'amore non rendeva deboli, ma unici... ed io l'avevo sottovalutato. 

Ahia, un errore madornale!

Pensavo che il mio punto debole fosse la mia famiglia, adesso invece mi rendevo conto ed avevo la certezza assoluta che Aurora e i gemelli erano e sarebbero stati sempre il mio punto di forza.  

*****

Mi girai e rigirai nel letto per più di un'ora.

Cercavo di prendere sonno, ma nulla di fatto. Non ci riuscivo.

Faceva troppo caldo e la mia testa ed il mio cuore erano altrove, non erano affatto con il mio corpo accaldato e sudato. Proprio no, purtroppo.

Aggrovigliai le lenzuola ai miei piedi e sbuffando continuamente, come fossi una locomotiva, rimasi a fissare il soffitto per un po', incantandomi a quelle graziose stelline fosforescenti che io e John avevamo posizionato proprio sopra la culla dei nostri due bimbi.

In seguito, feci anche dei suoni e versi gutturali in grado di spaventare persino il mostro delle caverne, la strega di Biancaneve e il mostro di Loch Ness, davvero! Sul serio!

Ero furiosa!

Il fatto era che non volevo darla vinta alla mia vescica e alla mia sete, io odiavo alzarmi dal letto durante la notte!

*****

Il letto era così grande, così...scomodo, che cavolo! Sapevo bene il perché nulla mi andasse bene, ma non volevo ammetterlo.

Il fatto che mio marito dormisse sul divano al piano di sotto non incideva, no, no.

Seeee, a chi volevo darla a bere?

*****

Mi sarei cavata gli occhi con le mie stesse mani se solo avessi provato a posare lo sguardo su Jonathan!

Era una cosa macabra da pensare, decisamente! Ma in questi casi dovevo usare contro di me solo ricatti, e nient'altro! Ero tendente al masochismo ultimamente!

*****

Mi misi le mani sui fianchi, inarcando un sopracciglio: " Hai finito di scansionarmi? Mi stai facendo un RX completa con gli occhi? "

" Stai sempre a blaterare, mai una volta che...che...cavolo, Dio mio...tu sei un'opera d'arte. " sussurrò a fior di labbra. 

A presto...

Un bacione ;)

Sei la mia luce - Trilogy of forgiveness Vol. 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora