Ciaoooo, sì...sto lavorando al prossimo capitolo <3 lo pubblicherò domani, se Dio vuole ;)
Quello che sta venendo fuori è una sorta di thriller- romance, ihihihi...chi mi conosce lo sa già che in tutte le mie storie ci deve essere sempre un po' d'azione, mistero, suspance. E' d'obbligo per me inserire scene movimentate e ovviamente momenti altamente diabetici XD
Corindonine quindi preparate l'insulina! Scene diabetiche e zuccherose #Sbrodocheco <3 arriveranno mooooolto presto ;)
Preparate anche pop corn, plaid e...fazzoletti, sì.
Mi sembrava giusto regalarvi qualche piccola anticipazione prima di domani...
D'improvviso, come una meteora, un fulmine, una mina vagante, una scheggia impazzita... qualcosa ci tamponò con una tale forza da spingerci in avanti. Persi la presa sul mio smartphone.
Gemetti.
Se non fosse stato per la cintura di sicurezza, che si era conficcata nel nostro petto e nel nostro stomaco, io e John saremmo stati sbalzati via, scaraventati in avanti contro il parabrezza, che avremmo sicuramente mandando in frantumi.
A quest'ora, forse saremmo finiti sull'asfalto!
Arpionai con una mano il cruscotto che avevo davanti mentre con l'altra afferrai la cintura di sicurezza, che mi stava sgozzando. Impiegai qualche secondo di troppo per riprendere fiato.
La Giulietta era sbandata per qualche breve istante, ma Jonathan stava riprendendo il totale controllo dell'auto.
Ringhiò a denti stretti: " Accidenti! "
*****
" Hanno già provato a farmi fuori una volta, ma non ci sono riusciti. E anche questa volta falliranno. "
*****
" Se tu muori, io morirò con te. Che senso avrebbe vivere una vita a metà? "
" E' come il paghi uno prendi due, giusto? "
*****
" Se un giorno ti chiederanno quanto ci siamo amati, tu dirai loro che il nostro era un amore folle, non perfetto, ma puro, autentico e vero. Dirai loro che era più forte della gravità terrestre, più forte delle fiamme dell'inferno, più resistente di un diamante, più forte di qualsiasi altra cosa conosciuta all'uomo. "
Ok, curiosi? <3
Io...non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate ;)
* il periodo sanremese è passato, ma una canzone mi è rimasta in testa *
Cambia le tue stelle, se ci provi riuscirai
E ricorda che l'amore non ti spara in faccia mai
Figlio mio ricorda bene che
La vita che avrai
Non sarà mai distante dell'amore che dai
Amo questi versi di Vietato Morire, voi? <3
*****
Ah, inoltre sto organizzando le idee per lo Spin Off di questa trilogia ;)
Che come già sapete s'intitolerà: Ogni mio respiro dedicato a te...
E Marco Patrick mi ha già conquistata <3 riuscirà a conquistare anche voi? A superare persino suo padre? Vedremo...
Voi come lo immaginate? :D
Angolino pubblicità:
Se state cercando altre storie romantiche da leggere, vi consiglio:
Ad occhi chiusi di Rob_Granger
Come un attimo fa di @la_Lettrice94
Eyes di @LinBett
*****
A presto ;)
Baci...
STAI LEGGENDO
Sei la mia luce - Trilogy of forgiveness Vol. 3
ChickLitIl sangue che scorre nelle tue vene può decretare chi sei? Chi diventerai? Puoi scegliere liberamente di essere chi vuoi indipendentemente dalla tua famiglia d'origine? Quando scopri di avere un gemello che ti somiglia in modo sorprendente quante...