Capitolo 20

2.5K 191 56
                                    

Narrator external

I mesi passarono e si sa, a tutte le cose belle c'è sempre una fine e cosí fu per Federico ed Eleonora.

Gli impegni universitari di Eleonora e quelli lavorativi di Federico li portarono ad allontanarsi fino a far squarciare il loro rapporto.

Entrambi notarono questo problema, dal nascere fino al crescere ma nessuno dei due ebbe il coraggio di opporsi a tutto ciò che stava accadendo.

'Non voglio rivederti mai più!'

'Fuori da casa!'

Quelle furono le parole d'entrambi che ferirono l'un l'altro.

Forse le parole di Federico avevano lacerato Eleonora ma poco sembrava capire in quel momento.

Dopo il loro addio, inutile dirlo, non restarono amici ma bensì iniziarono a dichiararsi guerra come se fossero due giovani ragazzini alla prima cotta adolescenziale.

Avevano ricominciato ed entrambi lo sapevano, lo sapevano benissimo.

Eleonora aveva incontrato un ragazzo universitario Jeff, molto dolce e simpatico ma lei sapeva perfettamente che dentro non aveva preso il posto che Federico aveva occupato in un tempo banale anche se cercava di negarlo a stessa.

Federico aveva incontrato 'per caso' una ragazza, Rosalie, umile, carina e responsabile sembrava la donna perfetta per Federico ma anche lui sapeva per certo che senza Eleonora le cose erano del tutto diverse.

Benjamin notava la tristezza nel viso di Federico quando gli presentò Rosalie ma ignorò la situazione.

Stessa cosa faceva Alexa, non sapeva come aiutare Eleonora durante le sue 'crisi' emotive ma ignorava l'argomento 'Federico'.

'Lui, lui è la mia fonte di salvezza!'

Urlava liberamente Eleonora quando in lacrime, abbracciava saldamente Alexa.

Ma mai nessuno si sarebbe immaginato il piccolo segreto che da mesi nascondevano Rosalie e Jeff anche se fu proprio quello a stravolgere maggiormente in negatività il loro rapporto.

Quei Due si erano pentiti di essersi amati, perché si erano amati troppo forte e non riuscivano a distogliere il pensiero reciprocamente.

Erano un casino ma erano quel particolare casino che unito formava la perfezione.

15/01/2017

Dovete avere pazienza con me, e lo sapete😔

Secondo voi cosa succederà?
Che segreto nascondono i due?

Vi voglio bene

Quei Due. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora