CAPITOLO 7

745 57 0
                                    

Mi svegliai la mattina ma mi accorsi che non c'era quel ragazzo.Ora che mi ricordo devo ancora chiedergli come si chiama.

Vabbè.andiamo avanti.Mi stava scappando un singhiozzo per i pianti a dirotto.
Cosa avevo fatto?
Se ne andato?
Non mi consolerá più?
Mi ha lasciata sola?Perché?

Scesi di giù e cominciai a sentire odore di cioccolata calda e pankaré. Era lui.mi stava preparando la colazione?a Me?

《Stai preparando la cioccolata?cioé la colazione?》gli dissi facendolo spaventare e facendolo arrabbiare dolcemente ma sempre con il suo sorriso stampato in faccia.Che Dio solo sa quando io amo quel sorriso e quella sua risata bellissima

《Uffa...vai di sopra volevo portartela a letto e farti una sorpresa...vai di sopra fa finta che non hai visto niente e rimani sorpresa dopo che ti porterò la colazione》mi disse dandomi un bacio sulla guancia sfiorando quasi le mie labbra con le sue.

Ero agitatissima e non sapevo neanche il perché.Andai di nuovo di sopra.Facendo finta di essermi appena svegliata.

《Buongiorno e buona colazione ehh》era lui,appena lo vidi feci un sorriso che io odio,ma che in questo momento non riesco a non farlo sparire.

《Emm》

《Sei stupenda quando arrossisci》mi guardò dritto negli occhi.

Stavo per avere l'ansia di vomitare avevo paura.
Avevo paura che avrebbe scoperto i miei tagli.
La mia dipendenza dagli antidepressivi e dal vomito che mi viene ogni volta che mangio e che ho l'ansia per poi vomitare.E soprattutto non voglio che scoprendo questo mi lasci sola.Ne morirei subito.

MA NON RIESCO A CAPIRE PERCHÉ MI FA QUESTO EFFETTO.

《Hei...ci sei a cosa pensi?》mi chiese sorridendomi

《Ehm...n-no n-niente》dissi io abbassando lo sguardo.

《Sicura?a me non sembra》

《Si sicurissima》risposi,con voce tremante.stavo per piangere.

E così feci scoppiai in un pianto bruttissimo.
Non volevo dimostrarmi così fragile,ma in questo momento non riuscivo a non piangere.

《Shh...non piangere..ci sono io con te non ti lascerò mai da sola rimarrò con te sempre..sempre》mi disse abbracciandomi fortissimo.rimasi imbambolata.Ma poi ricambiai ancora più forte l'abbraccio.

《Non é vero..te ne andrai..come fate voi.》

《Te lo prometto,non ti lascerò mai da sola..MAI》

《Mi sono dimenticata di chiederti come ti chiami》dissi con un fil di voce.

《Mi chiamo Luciano》

《Io mi chiamo Gr-》non feci in tempo a finire di dirlo che mi mise un sito sulle labbra.

《Lo so..tranquilla..ti chiami Greta》

Lo stritolai fortissimo a lui

Si alzò per chiudere la persiana.

《Perché hai chiuso la persiana?》

《Perché Voglio dormire ancora un Po abbracciato a te.》mi disse accennandomi un sorriso.

《Ehm...Ok》

《Non sei acida la tua é solo un'armatura per non mostrarti sensibile.》mi disse sussurrandomi in un orecchio.

Rimasi senza parole lo guardai solo.Per secondi e minuti.Rimasi incantata dai suoi occhi.Erano così profondi e stupendi.

《Sei così bella》mi disse

《Non è vero》

《Si che lo sei sono sicuro che ho un bel Po di concorrenza》

《C-come in che s-senso?》

《Lo scoprirai...lo scoprirai》disse a voce bassa.Rimasi a fissarlo per 10 secondi poi mi accorsi che si era addormentato mi strinsi a lui.E mi Addormentai anche io.

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora