CAPITOLO 30

565 41 0
                                    

Poi risalgo di sopra e mi metto a guardare un po' di TV....
Poi bussano alla porta e l'apro e chi poteva essere?
O meglio chi potevano essere?quei cretini dei miei ex amici e il mio ex ragazzo(si è capito chi sono no?)





《Ma bene...chi era quello?》mi chiese tutto d'un tratto Luciano spingendo tutti indietro e venendomi davanti guardandomi furioso negli occhi.






《Ssihhh...ma ti ricordo che io e te non ci conosciamo ciao》dissi chiudendo la porta ma Luciano mise un piede in un piccolo spazio dove si sarebbe dovuta chiudere la porta...







《Ora noi entriamo e parliamo》disse d'un tratto Serena come una miss perfettina...






《Ma prego miss perfezione..》dissi io facendole spazio e sbattendo la porta infine...






Ora che ci penso puzzava di fumo perché stavo fumando ma vabb...stupida per com'é manco se ne accorgerà e gli altri uguale...






《Puzza di fumo》disse Simo annusando per la stanza...







《E allora?!》dissi io più rilassata che mai...mi guardarono male uno a uno...







Serena venne verso di me correndo stava per mollarmi uno schiaffo ma mi scansai e la presi per il polso...poi lasciai il suo polso e caddè...mi dispiaque un po'...però se l'era cercata...







《Ahi》disse Serena quasi piangendo...si era fatta probabilmente molto male...







Gli altri andarono correndo da lei...l'aiutarono ad alzarsi...io andai verso la finestra e guardai quel stupendo panorama che  era di sera con tutte quelle luci stupende...







《Ma sei pazza?!le hai fatto male》disse Luciano...





《É caduta da sola》






《Non ti immagginavamo così...Stronza e Troia...e soprattutto così idiota》disse Simo con rabbia e rancore






E se ne uscirono fuori dal mio appartamento...mi scivoló una piccola lacrima ma l'asciugai subito...






Sbatterono la porta andai verso lo specchio mi guardai mi scivolò un'altra lacrima poi diedi un pugno allo specchio rombendolo...mentre la mia mano era piena di sangue...




Mi arrivò un messaggio.

*messaggio*
?:vieni al parco dietro il tuo palazzo...ci sono solo piccoli bambini
?:da oggi e in poi si parte con l'allenamento ricordi?

Chiusi la chat e scesi di giù...andando dietro quel parco

Era maddie la ragazza di quella volta che mi ha aiutata a scappare...





《Alla buon'ora》disse stufa...






《Eccomi》






《Bene allora oggi partiamo con streccing,spaccata,verticale ruota..ecc..》






《Okay(?)》




*******



Passammo tutta la serata ad allenarmi...Maddie aveva detto che ero brava...e che forse sarebbe stato meno corto di quanto lei pensasse...








É mattina
Mi suona da almeno 5 minuti questa dannata sveglia...decido di alzarmi e di andarmi a preparare per andare a scuola...non ci metto niente...







Scendo le scale chiudo la porta alle mie spalle e con il mio telefono faccio la foto a Maddie per scherzare delle mie unghie visto che lei non le ha e ha detto che invidia le mie unghie così la faccio rosicare hahhaha






Scendo di corsa le scale e mi avvio pian piano a scuola tanto è ancora presto lo fatto apposta a mettere la sveglia prima così potevo farmi un giro per Milano con Maddie...avevamo deciso di vederci al parco dietro al mio palazzo così giusto per fare le misteriose hahhaha no dai scherzo...perché le piace quel parco e allora vuole che ci vediamo la...






Però prima mi vado a fare un giro per un negozio che a me piace tanto far compre...quando sono arrivata in quel negozio mi sono presa 5 maglie eleganti stupende e 2 pantaloni lunghi e strappati..2 gonne ad alta vita e infine 1 pantaloncino stupendo...veniva tutto pochissimo così mi sono presa anche 3 paia di tacchi...stupendi(?!)





Poi visto che si erano fatte le 6:30 sono andata a casa a pusare le buste e sono andata dietro al parco a prendere Maddie per andarci a fare un giro....






《Ma alla buon'ora come sempre eh ci dovevamo vedere alle 6:25》Mi disse stufata ma poi mi sorrise...





Oggi era particolarmente più femminile non so perché...ma sembrava un'altra persona...



《Scusa ahaha》dissi io ridendo..

Continua...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora