《Si e non sai quanta voglia io ne abbia di farmi sfondare da te》ma che caz!?
Mi si comincia ad avvicinare un pó di più, mi sfiora la guancia mi fa una piccola carezza e poi arriva al collo...mi lascia piccoli baci con movimenti lenti proprio come oggi pomeriggio a scuola...
Mi comincia a baciare la spallina del reggiseno e poi pian piano me la abbassa...a quella scena mi viene un sorriso...quando lui se ne accorge sorride anche lui e poi mi bacia...DIO quelle labbra..non ce la faccio a risistere...
Mi fermo lo guardo e poi provo a dire qualcosa...
《Fa caldo non pensi?》gli dico allargandogli un pò la maglia...mi guarda malizioso...《Hmmm...penso proprio di si》dice facendomi senno che dovevo toglierla io....
Tolta anche la maglietta ci buttammo sul letto che era matrimoniale...perché per chi non lo sapesse io avevo un letto matrimoniale in camera mia perché è grandissima la mia stanza...
Torniamo al punto...ci buttammo sul letto e lui cominciò a strusciarsi su di me cercando di arrivare in parti più in basso...mi scappò un gemito che fino ad ora stavo trattenendo...mentre mi bacia dal reggiseno lo sento sorridere...
Risale da me mi guarda e vede che sono nervosa così si alza e spegne la luce....ora ero più tranquilla mi mettevo vergogna a farmi vedere nuda...
Risale su di me comincia a toccarmi la schiena mi alzo un po' per fargli trovare dove fosse il reggiseno..poi me lo sbottonò...Dio che ansia...
Me lo toglie io lo prendo e lo butto in un posto più lontano della stanza...
Poi comincio a sentire il suo respiro affannato si starà trattendendo dal sembrare uno stupratore...
HAHAHHAHAHAHAH ma che vado a pensareComincio a toccargli le spalle poi scendo verso la sua pancia scendo poco più giù fino ad arrivare al bottone dei suoi jeans...glie lo sbottono e pian piano gli tolgo il jeans
Poi ritorna se stesso e mi comincia a baciare la pancia fino ad arrivare alle mie mutande me le toglie pian piano...ora ho il panico non l'ho mai fatto ovviamente...
Poi faccio anche io la mia parte e gli tolgo i boxer...lo sento gemere a quella scena...e io faccio un piccolo risolino...ma è possibbile che si stia trattendendo così tanto?hahahah
Si toglie da sopra di me e va a prendere i pantaloni...vedo che prende una bustina e la rompe...non so neanche come fa a vedere al buio ma vabbè...
Mentre se lo mette(lo so che avete capito eh)io distolgo lo sguardo che vergogna...mi guarda e ride un poco...
Ma lo trova così divertente?cioè non si mette vergogna a mostrare le sue parti intime...mah..Ritorna da me e comincia a baciarmi con più foga...mi chiede l'accesso ma io non volendo darglierla così vinta non accetto ma mi sento mozzicare il labbro di sotto apro leggermente la bocca per il dolore e lui con velocità infila la sua lingua nella mia bocca...Mi fa un po' senso il fatto del bacio con la lingua...ma vabbè
Mi butta con forza sul letto mi guarda e io lo bacio per fargli capire che può andare...
Mi sorride e mi allarga leggermente le gambe(non so se dire me lo ha infilato o è entrato in me😂)ed è entrato pian piano in me...
Nella camera da letto si sentivano solo i miei gemiti e il letto che sbatteva al muro perché le sue spinte erano davvero forti...(mi sembra una spiegazione su come si fa onestamente ma vabb)e mi reggevo alle lenzuola cercando di non cadere da un momento all'altro dopo di un po' lo guardo e lui esce da me senza essere neanche venuto mi butto su di lui...allargo le gambe e lo faccio rientrare in me...questa volta anche lui geme per come lo sto facendo arrapare...
(mi sento in imbarazzo per talmente che sto spiegando i dettagli)Dopo di un pò comincio a gemere ancora di più e Lu mi segue a ritmo era chiaro che eravamo sul punto di venire...
《Oh dio Lu》dico poi venendo e lui con me
Che imbarazzo😶lo sento ridere mi giro verso di lui e lo noto a fissarmi...
《Cazzo ridi?Imbecille》dissi
Continua...
Okay é la prina volta che parlo sotto un mio capitolo diciamo che vorrei sotterrarmi ora madò che vergogna...😶Comunque stavo pensando di creare un libro dove tutti voi possiate farmi delle domande e che io possa rispondere ogni volta oppure come un Diario segreto non so mi consigliereste qualcosa voi?se avete idee commentatemelo❤⚘🌈
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"