Canzone consigliata:
Macy kate-closer-Nightcore
Ci staccammo perché sentimmo tutti gli occhi puntati su di noi.Io e Luciano eravamo diventati rossi in volto.Era così carino quando era imbarazzato,ma forse sto dando troppo i numeri.No okay é vero,é meravigliosamente un'incantatore di ragazze.
Vedemmo Gabriele giocare con una farfalla.Mentre la zia di Luciano vedevo dai suoi occhi tanta gioia e tranquillità.Mentre i genitori di Luciano erano alquanto meravigliati ma contenti ugualmente.Ad un certo punto vidi tutto nero.
***************
Mi Svegliai in una stanza era quella dell'ospedale naturalmente.Affianco a me c'era Luciano mi guardai la mano e vidi che c'era l'anello con cui ci eravamo fidanzati io e Luciano.《Lu..》dissi io stanca
《Ti sei svegliata!!》mi disse con gli occhi rossi.
《Che é successo?》dissi io con un sorriso alle labbra.
《Sei svenuta,hai dormito per parecchio tempo sono le 21:30 di notte》
《Davvero?》
《Si..questa sera dovrai rimanere qui in ospedale ma non ti preoccupare ci sarò io a dormire con te qui》mi disse dandomi un bacio sulla mano
《Perché sulla mano?》
《Mmhh..》fece un versetto al quanto divertente e poi mi bació senza mai staccarsi dalle mie labbra.
*****************************************
Sono passati 4 giorni e da quel giorno io e Luciano siamo sempre più uniti non ci dividiamo mai lui dorme a casa con me e usciamo sempre in due mai da soli.Non mi lascia mai sola.Io sono sempre più innamorata di lui avvolte passiamo giornate intere a baciarci o a farci le coccole.
Domani dovrò andare a scuola e la cosa di cui ho paura è che io in quella classe non voglio starci voglio stare in classe con Luciano,voglio vedere le scemenze che fa se gli si avvicina qualche ragazza le battute che fa sui professori e voglio che mi tenga per mano in ogni ora senza mai staccarla dalla mia.
*******
É mattina io e Luciano stiamo facendo colazione ci siamo già preparati.Appena finito di fare colazione andiamo a scuola mano per mano.Quando entriamo tutti rimangono a guardarci.Ma poi distolgono lo sguardo.Dopo di un pó sento dire da un professore che oggi nella classe D saranno divisi quelli del 2 anno forse faranno lezione con noi per parecchio tempo anche.
Stava per annunciare i ragazzi che devono essere divisi nella mia classe i ragazzi sono:
Luciano Spinelli,Marco Leonardi,Simone dileo,Mattia dileo.
Non potevo crederci Luciano starà per molti giorni in classe con me.
《Ora dovrai sopportarmi anche a scuola visto》mi disse Luciano avvicinandosi a me.
《Pultroppo si》gli risposi facendogli una linguaccia.E dandogli un bacio sul naso.
Per poi prenderlo per mano e portarlo in classe con me e facendolo sedere vicino a me.
L' ora passò velocemente con lui.Tutto é più bello se c'é lui.Tutto ha un senzo se c'é lui di mezzo.Non vorrei mai liberarmi di lui.
"Ho visto i suoi occhi come una mia maschera.Ho visto le sue braccia come la mia casa.Ho visto le sue labbra come una cosa che mi appartiene e che nessuno mi deve rubare"
Al ritorno venne con me a casa mia mia nonna e mia zia non c'erano.Erano andati a prendere i miei genitori all'aereoporto.Oggi sarebbero venuti a farmi visita e a darmi una bella notizia che sto aspettando di ascoltare.
Cucinai le lasagne che a me piacevano tanto.E la pizza che Lu..ama tantissimo.Il mio problema con l'anoressia era passato.Stavo bene,quasi,i miei tagli sulle braccia però non sparivano ancora e questa é una cosa che Luciano non ha ancora saputo io sto aspettando in tutti i modi che spariscano ma non spariscono e io ho tanta paura che Luciano lo venga a sapere e che si arrabbi con me perché non glie lo voluto dire anche se..No!!niente...
Dopo di un pó sentì suonare il campanello andai ad aprire e notai una sorellina che stava piangendo..che tenera...
《Sorellonaaa》disse piangendo.E abbracciandomi forte
《Hei.》dissi io sorridendo
《Mi sei mancata tantissimo》mi disse calmando le lacrime.
Notai Luciano guardarci incuriosito.Così andai da lui lo presi per mano e lo portai da me e da mia sorella.Spiegai a mia sorella che lui era il mio fidanzato.
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"