É passato un mese...e io ho ricordato tutto...ma non ne ho parlato con Luciano del nostro bacio in quell'ospedale quel giorno...non ci siamo più parlati lui non mi ama più mentre io non lo so....io ancora non so credo che io ancora lo amo...
**********
Stavo andando a scuola...vidi Luciano uscire dal suo appartamento...feci finta di niente io ero avanti a lui mentre lui era dietro di me...mentre lui era dietro di me io piangevo in silenzio mi manca davvero...come l'aria...mi mancano i suoi abbracci i suoi baci..mi mancano persino le sue battutine su di me...ma ormai niente ha più senzo senza lui...ma io...continuo a vivere aspettando un qualcosa che mi abbatta completamente...
Arrivata a scuola mi asciugo le lacrime...e entro nella mia classe...dove non c'era nessuno...perché erano le 7:45 ancora e si comincia ad arrivare verso le 8:00 o 8:05 ma per me va bene stare un po sola a pensare...ora che ci penso io andavo velocissima...mentre camminavo e probabilmente Luciano era ancora per strada...ho sentito dire che fra lui e Elisa era fenito tutto con un vaffanculo...per telefono...
Mi affacciai alla finestra e ricordai tutti i miei giorni passati a fare cazzate con Luciano...a casa...quando stavamo per farlo...ma per poi essere interrotti...quello sarebbe stato il mio giorno preferito...ma...anche quello é andato a puttane...tutto é andato a puttane nella mia vita...TUTTO!!
Chissà...se Luciano ancora pensa ai momenti passati con me..ma probabilmente non li pensa più...perché non mi ama più....sentì scendere delle lacrime dai miei occhi e finire sulle mie mani...me le asciugai e mentre le asciugai...mi accorsi dell'anello quell'anello che mi aveva regalato Luciano quando quella volta in ospedale mi aveva fatto essere ufficialmente la sua ragazza e dove tutti erano presenti...il giorno più bello ma anche quello da dover rimpiangere...
Suonó l'ultima campanella....uscirono tutti di corsa abbracciandosi e baciandosi....io no io uscì come una ragazza che non se ne fregava delle teste di cazzo....
Cominciò a piovere...mentre camminavo per andare a casa...mi soffermai davanti a quel palazzo senza neanche andare sotto il portone per salire di sopra...semplicemente mi soffermai immezzo alla strada...dove non passava nessuno....guardai in alto....le goccie di acqua cadevano sui miei occhi...poi mi misi a ballare sotto l'acqua...mi sentì una fitta al cuore....guardai dalla finestra dove doveva esserci l'appartamento di Luciano...intravidi un qualcosa muoversi da dietro la tenda della finestra...pensai che era solo del vento...
Poi guardai in alto...di nuovo...poi guardai la strada...poi guardai quella finestra di nuovo...
《Non posso tornare..non posso..》dissi sussurrando per poi alzare leggermente la voce...e per poi girarmi di scatto e correre senza una meta precisa...tutta bagnata...tutta spezzata...vuota...sola...in lacrime.....ma non mi fregava...
Mentre camminavo sbattei contro un muro...ma niente di che..poi andai a sbattere contro una rete facendomi una serie di graffi...
Tornai a casa perché ripensai che oggi doveva venire un'amica di mia sorella...e non potevo lasciarle sole...
Quando tornai trovai Serena,Anitha,Simo un'altro ragazzo amico di Simo...credo sia Mattia...e poi la persona che non avrei immaginato di incontrare a casa mia...Luciano...quando entrai mi guardarono sorpesi tutti tranne Mattia e Luciano che non ci avevano fatto caso...
《Dove sei stata?!》mi chiesero strillando Serena e Anitha...
《Cazzo vi frega》dissi io stufata senza neanche strillare...a differenza di loro...
《Ma che cazzo ti prende?siamo tue amiche..ricordi amici,amicizia?!》mi disse a un certo punto Anitha...non l'avevo mai sentita così soffocata a piangere per me e soprattutto strillarmi in faccia...io anche se dentro ero distrutta...rimasi indifferente...mentre guardai Simo...che mi fissava più di un'ora lo guardai dritta negli occhi..spenta...e poi guardai Luciano...con occhi tristi stanchi e spenti...lui rimase a guardarmi.
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"