CAPITOLO 29

581 41 14
                                    

Avevo gli occhi rossissimi...probabilmente per i troppi pianti...





Guardai dalla finestra per vedere se ci fosse qualcuno ma nessuno...che popolo eh...






Ma se tipo mi butto dalla finestra non mi farò tanto male no?dissi parlando da sola....nahhh...non oggi...






Però volevo affrontare questa paura...
Misi un piede fuori dalla finestra....c'era una piccola spunta non tanto piccola..per metter i miei piedi e camminare su quella spunta...e sentirmi come se stessi volando...





Lo feci...camminai pian piano su quella spunta...mi sentì viva a metà mi sentivo come se stessi volando...sentivo il vento fra i capelli...mi sentivo un'uccello...mi sentivo come il pettirosso quando vola...oppure come i piccioni che volano sopra il mare...con l'odore del mare sotto di loro...gli uccelli...che sono liberi...di volare...ma sono liberi anche di essere uccisi...da persone cattive...







《Greta!!》mi sentì chiamare....guardai di sotto e intravidi..Serena e Anitha...e anche Simo e Mattia...e Luciano che correva verso tutti loro...appena mi vide lo vidi quasi tremare....








Li vidi salire tutti tranne Luciano...che sembrava avesse in mente qualcosa...entrai in casa e chiusi a chiave il portone..li sentì sforzare la maniglia ma niente...poi scesero di sotto e andarono verso di Luciano...non so cosa si siano detti ma lui fece senno di no poi guardarono dalla finestra...ma io ero nascosta...e poi ognuno andò a casa loro...





Ero così triste...non sapevo cosa fare...come stare...



-----------------------------------------------


Si fece notte presto...io ero a pezzi...non volevo uscire neanche da casa...volevo solo stare sola a casa a pensare a tutto il male...che mi stava succedendo...





Mi affacciai al balcone della mia cameretta...e visto che dietro l'appartamento c'era un parco dove Serena e Anitha e Luciano vanno ogni volta...per un giro con il loro gruppo...





Mentre ero fuori a guardare di sotto dove c'era il parco...entrai un momento per prendere un pacchetto di sigarette di mio padre...che aveva dimenticato di nascondere...presi una sigaretta andai dinuovo fuori dal balcone e l'accesi...cominciai a guardare i social network per passare del tempo...






Poi abbassai lo sguardo di sotto e notai che c'erano Luciano, Anitha,Serena,Simo e Mattia.... che mi stavano guardando....






Feci finta di niente e continuai a fumarmi la mia sigaretta per poi fumarmela un'altra...poi mi cadde di sotto il pacchetto di sigarette dove avevo intravisto un bigliettino....







Indossai una felpa a maniche lunghe...e scesi di giù fino arrivando...al parco dove c'erano Luciano Anitha Serena Simo e Mattia...seduti su una panchina a fissarmi...





Cominciai a cercare....quel dannato pacchetto di sigarette...






Ma dove cazzspita sarà andato a finire?!dissi io parlando ad alta voce...







《Stai cercando questo?》alzai il volto e notai un ragazzo che non mi sembrava una faccia nuova...occhi marroni...come i miei..capelli neri...alto magrissimo...







《SI...grazie...》risposi prendendo il mio pacchetto di sigarette...







《Come ti chiami?》mi disse ad un certo punto...quel ragazzo...







《Greta e tu?》dissi guardandolo attentamente...aveva quel qualcosa di familiare...ma cosa?chi é davvero?








《Felipe...》mi disse sorridendomi...





《Quanti anni hai?》




《14 e..e tu?》



《Quasi 23》mi disse sorridendomi....quel sorriso sembra di non essere nuovo...





《Bene io ora vado...ciao》mi disse sorridendomi dinuovo e andandosene...





Lo guardai...andarsene...poi mi ripresi e guardai all'interno del pacchetto di sigarette e c'era un bigliettino...con scritto...
"Help me please"quel bigliettino mi ha fatto venire i brividi...





Perché era nel pacchetto di sigarette di papà?perché?mi nasconde qualcosa?anzi ci nasconde forse qualcosa?





Che senzo ha quel fogliettino...






Mi risvegliai dall'istinto omicidia verso mio padre e mi resi conto...che c'erano quel branco di cretini a guardarmi da mezz'ora...ma bah...

Continua...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora