No!!non posso farlo!! Dissi alla mia coscienza tra le lacrime
FALLO...DEVONO PENTIRSI DI QUELLO CHE TI STANNO FACENDO DAMMI RETTA...
hai ragione....
Si ha ragione...la mia coscienza ha ragione...e infondo dai cosa sará mai un'altro taglietto in più o in meno non fa la differenza...
Presi la lametta...e cominciai a guardarla e a parlarle come una persona sola farebbe con un suo animale domestico o adirittura con il suo diario o con una cosa che la fa star bene...la lametta....
"Non mi farai male giusto?"dissi sorridendo nervosa...
"Io e te siamo amiche...e le amiche non si fanno mai male"
Diedi un bacio alla lametta e cominciai a tagliarmi...
Un taglio,due,tre tagli e mi sciacquo il braccio e lavo la lametta e la rimetto al posto e poi vado a prendermi una felpa e scendo,vado al parco dietro il mio palazzo e mi siedo su una panchina....
Mentre ero su una panchina vidi una mamma in lacrime con un bimbo affianco a lei..che piangeva....
"Mamma ma dov'è Marco?"disse alla mamma mentre piangeva...
"Non lo so forse lo abbiamo perso piccolino...e se non rivedrai più tuo fratello sarà per colpa mia per tua madre"disse piangendo a dirotto...
Mi facevano così tanta pena....mi alzai dalla panchina e andai da loro...
《Hei..cos'é successo?》dissi guardando preoccupata la mamma...di quel bambino...che fra un po stava per svenire per quanto aveva pianto...
《Ho perso mio figlio...io...non sono una brava madre...mio figlio orà mi odierà per sempre》disse piangendo ancora di più....
《Ma no...lei è bravissima come mamma é solo che si é distratta un momento puó capitare...stia tranquilla lo vado a cercare io...però mi servirebbe una foto di vostro figlio l'ha con sé?》dissi sorridendole...la signora alzó la faccia e mi guardò negli occhi,si asciugò le lacrime e mi sorrise...prendendo poi una piccola foto di suo figlio...e dandomela
《Ecco tieni...ti ringrazio...per questo tuo gesto meraviglioso...》mi disse la signora abbracciandomi e dandomi un bacio sulla fronte e portando l'altro suo figlio con se per tranquillizzarlo....
Mi misi a cercare questo bambino...ma non lo trovavo da nessuna parte....chissà dove sarà spero solo che stia bene...però io devo trovarlo quella signora é disperata....
Camminando e chiedendo in giro tramite la foto del bimbo chiedendo se lo avevano visto da quelle parte nessuno sapeva chi fosse quel bimbo...
Mentre camminavo senza rendermene conto caddi con il ginocchio per terra e mi feci male...si era sbucciato tutto il ginocchio....
Mi misi a urlare..."Ma non ti preoccupare vita nono fammi andare tutto male eh senza problemi proprio eh"dissi scocciata...
《Poco arrabbiata con la vita eh》mi girai e vidi Felipe ridere divertito da quel che ho detto...
《Ciao felipe!!》dissi alzandomi di scatto e abbracciandolo...
《Hei...ti sono mancato da come vedo》disse ridolando
《Neanche un pó》dissi ridendo...mi guardó stupito e poi si mise a ridere anche lui...
《Che ci fai da queste parti?》
《Sto cercando questo bambino》risposi mostrandogli la foto...
《Questo bambino lo visto poco fa a un bar tutto solo...il barrista aveva notato che si era perso e così fino a una certa ora stará con quel barrista poi non so...》
《Dov'è-quel-bar-di-merda!!!》dissi schizzata...
《Ehm...calma...é laggiù》e mi fece senno dietro di lui...lo guardai feci degli urletti stupidissimi...e abbracciandolo....
《Ma allora sei pazza proprio di tuo?》mi disse guardandomi stranito...
《Sisi》dissi correndo...e lasciandolo dietro di me....
Arrivata a quel bar andai correndo al bancone e chiedendo dove fosse il barrista e mi fecero senno verso un tavolino dove c'erano il barrista con un bambino giocando....mi avvicinai pian piano respirando perché avevo corso tantissimo...
《Hei...scusami..quel bambino...devo riportarlo da sua madre potrei come dire...prenderlo e andare da sua madre?》
Continua...
STAI LEGGENDO
♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》
Fanfiction"La vita é fatta di illusioni,é la vita che ti porta alla morte non sono armi a farti morire ma é la vita insieme alle persone a portarti alla morte"