CAPITOLO 9

722 49 16
                                    

i due si misero a giocare poi arrivarono le
19:30

《Amo...andiamo?》

《Mi hai chiamato amore?》

《Eh?no m-mi sono sbagliato volevo dire Greta,si volevo dire Greta,si certo ovviamente,Okay andiamo?》

《Okey》

Uscimmo e salutammo sua Zia e Gabriele.E andammo a un locale stupendo.C'eravamo solo io e lui,e io ero contentissima stavamo meglio solo io e lui da soli.

《Sei bellissima》Mi disse con occhi da incantato che ti farebbe perdere la testa anche solo in un'occhiata di 2 secondi.

《Perché mi riempi di stronzate?》

《Sto dicendo la verità》

《Se lo dici tu》dissi triste.

Cominciai a sentire freddo e mi faceva male la testa.Stavo tremando la testa omentava sempre di più.Non volevo mangiare non avrei resistito ad andare a vomitare.

《Non mangi?》

《Si certo poi vado in bagno a lavarmi le mani okeh?》

《Si certo.》

Iniziammo a mangiare più mangiavo e più sentivo che mi stava salendo il vomito mi fermai e lasciai tutto lì.Andai dritta al bagno e vomitai tutto.

《Ti sei lavata le mani?》

《Ehm..si》

Avevo sempre più freddo mentre Luciano aveva caldo volevo avere anche io come lui caldo.Stavo morendo di freddo tremavo e non riuscivo a fermarmi.

Mi sentì appoggiare un qualcosa di caldo al corpo.Mi girai di scatto e vidi Luciano che mi aveva messo il suo giubbotto addosso al mio.Come ha fatto ad accorgenersene?Non credo che si notava così tanto che avevo freddo io lo notavo ma lui era impossibile notarlo.

Uscimmo da quel locale.

《Vuoi dormire anche questa sera con me?》Mi disse tutto d'un tratto.

《Si》

《Sono contento》

《Anche io,chiamo mia nonna per dirle che anche questa sera non tornerò a casa》

Chiamai mia nonna e per lei andava bene sempre tutto bene bah...

《Che ti ha detto puoi?》mi disse Luciano

《Si posso》dissi eccitata.Ero contentissima

《Vieni》mi disse dandomi un bacio alla guancia e prendermi per una mano e portarmi di sopra in camera sua

《Mettiti questo e accendi un pó di TV..io scendo un'attimo di giù e vengo subito okey?》

《Okey》dissi

Scese di giù io rimasi lì a cercare un qualche film da poter guardare..Dopo 20 minuti vedo Luciano con dei fiori stupendi..le rose Blu e Rosse le mie preferite..

《Ma come?ma quando?Perché?》dissi scioccata...

《Ti piacciono?》

《Si..sono le mie preferite》

《Coincidenza?》

《Probabile》

Spense le luci e si mise sotto le coperte con me..Mi strinse alla vita e io mi aggrappai al suo petto..sentivo il suo cuore battere..era una sensazione stupenda..e rilassante...

《Ho un'altra cosa per te》

《Davvero?cosa?》

《Aspetta qui..》
 Scese giù di nuovo e tornò dopo 5 minuti e nelle sue mani c'era una bustina da cui lui cacció una scatolina...

《Questa é per te》

Era una collana con ritratto la lettera LS,e un'anello stupendo con Scritto LS+GDA.

《É stupendo》

《Quando starai male ti basterà guardarli e ricordati di avere me》

《Lo farò》dissi sussurrando..

Mi diede un'altra bacio sulla guancia e si mise sotto le coperte con me di nuovo.facemmo come prima lui mi strinse per la vita e io mi stritolai sul suo petto sentendo il suo cuore battere forte ed era una sensazione stupenda e rilassante..

《Domani passerai un'altra giornata bellissima con me principessa》disse abbassa voce aveva sonno e stava per addormentarsi.Io anche peggio

《Grazie per tutto quello che stai facendo》dissi abbassa voce e chiusi gli occhi sentendo delle labbra morbite sulla mia fronte.Per poi addormentarmi definitivamente...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora