CAPITOLO 36

535 35 0
                                    

Me ne andai velocissima non volevo che mi vedesse piangere...
Però quando ero alla porta e stavo per uscire mi ricordai del telefono che lo avevo lasciato sul comodino e tornai indietro a prenderlo quando presi il telefono e mi girai per andarmene mi sentì prendere per la mano...all'inizio mi spaventai ma poi mi ricordai delle mani di Lu che erano morbidissime...e quelle mani lo erano e quindi era Lu...



《Non te ne andare.》disse guardandomi dritto negli occhi



《Ehm..O-Okay》dissi io facendo un sorrisino...




Si fece un silenzio imbarazzante fra noi due...io ero troppo imbarazzata non lo riuscivo neanche a guardare...alzai lo sguardo per vederlo solo un secondo...ma quei secondi sembravano essersi trasformati in ore...poi Lu si giró a guardarmi e io abbassai lo sguardo cominciando ad aggitarmi...




《Senti ma...lo hai trovato il fidanzatino?》disse facendo un ghigno come per farlo apposta...mi venne da sorridere...era sempre il solito...per non far vedere che era geloso fa quel ghigno per volerti far capire che lo fa apposta ma invece è perché é geloso...



《No...e tu vedo che state bene tu e Serena insieme non vi ho visto neanche una volta litigare》dissi facendo un sorriso beffaldo che sinceramente odierei ma ora come ora ci serviva proprio...mi guardò e sembrava sorpreso dal mio atteggiamento...




《Beh...si》disse volendo farlo sembrare vero...ma io so quando dice le bugie...non mi ha neanche guardata negli occhi e quando sta dicendo una cazzata non ti guarda mai negli occhi stessa cosa che faccio io...



《Sempre lo stesso》dissi a bassa voce...


《Eh?cosa?》disse guardandomi...
Bene una cazzata dai cazzate uscite dalla mia fottuta bocca...




《Noh...dico...il nostro soffitto...cioè eh...è sempre lo stesso si il soffito heheh》




Figura di merda fatta yep.




《Okay》disse facendo una piccola risatina divertita...





《Senti ti va se ricominciamo?e diventiamo amici?》mi venne una fitta al cuore...io non volevo che il nostro rapporto d'amore che era anche se pur finito essere trasformato in amicizia...




《Ok》dissi sembrando più sicura che mai...ma non lo ero...


Mi squilló il telefono guardai e era mia madre...
Risposi:

<Mammaaaaa!!!!>dissi strillando come una scema


<Greta mi hai rotto un timpano>disse mia madre un pò arrabbiatella...




<mm okay che vuoi?>dissi già sfastidiata dal suo tono di rispondermi


<Tuo padre ed io siamo tornati a casa e volevamo dirti una cosa al quando urgente...ah e chiama anche Mary okay?>



<potresti chiamarla tu?non ho credito>


<Okay...sempre la solita sei spendi i soldi al telefono per niente e in più ogni volta dobbiamo farti una ricarica per i giga perché ovviamente devi metterti a..>non le feci finire



<Sisi okay ciao>e riattaccai roteando gli occhi...


《Hahaha schizzata proprio eh》disse ridendi Lu...dio mio quella risata e quel sorriso....
NoNono svegliati Greta non fare altre figure di merda!



《Eh si》dissi ridendo anche io


《Lu io ora devo andare ci sentiamo dopo okay?》dissi alzandomi ma lu mi afferra la mano e io mi giro verso lui...




《Aspetta》mi disse alzandosi e lasciandomi un bacio sulla guancia per poi riempirmi di baci su tutta la faccia con movimenti lenti e rifacendo di nuovo tutto il percorso di prima e fermandosi sulla guancia di nuovo e andando sul collo sempre con movimenti lenti e per poi salire sopra e arrivando vicino alle mie labbra e aprendo un po' gli occhi mi guarda e anche io avendo gli occhi socchiusi li chiudo definitivamente e sento le sue morbide labbra sulle mie,chiedendomi l'accesso alla lingua che io gli diedi...poi si staccó pian piano...




《Allora amici?》mi disse ancora a pochi centimetri dalle mie labbra sorridendomi...






《S-si》dissi io allungando il braccio per prendere la borsa sulla sedia e dandogli un bacio sulla guancia...






Quando arrivo a casa vedo i miei genitori con mia sorella sul tavolo della cucina


《Sono arrivata》dissi sedendomi sulla sedia affianco a mia madre e mio padre...
 ANSIA



Continua...

♡~•I want to die, but I will not lose you•~♡《Luciano Spinelli》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora